RoseRed Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ci sono anche adesso cara ^.^ Hai letto cosa ho scelto in cambio? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Hai letto cosa ho scelto in cambio? Sisi, ti avevo anche mandato un messaggio ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Sisi, ti avevo anche mandato un messaggio ^.^ Boh...arrivo, pass 5644 Grazie @Dibo42 caro! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 @Maka426 @ThiccQwilfish @Hisoka Quando volete potete ritirare i vostri ordini, mandatemi un MP ^.^ @Sin.Melo Pronto anche il tuo ordine ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: 0.25 PP ^.^ Più, in regalo per la promo San Valentino, un pokemon a scelta in Love Ball dalla lista sopra ^.^ Verso subito, ci sei domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, Hisoka ha scritto: Verso subito, ci sei domani? Sisi, sempre verso pomeriggio tardi/sera ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Vorrei Farfetch'd Galar HA in Friend Ball, Bulbasaur HA in Friend Ball, Falinks HA in Level Ball e Sableye HA in Moon Ball. Inoltre so che non ce l'hai, ma riusciresti a farmi un Clobbopus HA con UC Ball? Il tutto, includendo Clobbopus sono 0.75 pp, giusto? Per la fatica di Clobbopus puoi aumentare il prezzo, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 5 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Vorrei Farfetch'd Galar HA in Friend Ball, Bulbasaur HA in Friend Ball, Falinks HA in Level Ball e Sableye HA in Moon Ball. Inoltre so che non ce l'hai, ma riusciresti a farmi un Clobbopus HA con UC Ball? Il tutto, includendo Clobbopus sono 0.75 pp, giusto? Per la fatica di Clobbopus puoi aumentare il prezzo, dimmi tu Ciao e benvenuto ^.^ Per quanto riguarda i primi 4 non ci sono problemi, per quanto riguarda Clobbopus non posso aiutarti non avendo un Clobbopus in UC Ball. Posso solo trasmettere la HA ad un pokemon nel caso non ce l'abbia, non posso trasferire la ball da un altro pokemon ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 10 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ Per quanto riguarda i primi 4 non ci sono problemi, per quanto riguarda Clobbopus non posso aiutarti non avendo un Clobbopus in UC Ball. Posso solo trasmettere la HA ad un pokemon nel caso non ce l'abbia, non posso trasferire la ball da un altro pokemon ^.^ Vada per i primi 4 Ci sono domani sera, d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Vada per i primi 4 Ci sono domani sera, d'accordo? Certo, va benissimo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 quello snorlax gmax shiny quanto ha di speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 minuto fa, nando97 ha scritto: quello snorlax gmax shiny quanto ha di speed Normale Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 mh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 @Dibo42 rieccomi, mi interessa Squirtle in Lure Ball posso darti trapinch beast ball ferroseed heavy chewtle HA heavy lapras love vulpix alola moon applin HA love minccino moon fammi sapere se qualcosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 2 ore fa, Maka426 ha scritto: @Dibo42 rieccomi, mi interessa Squirtle in Lure Ball posso darti trapinch beast ball ferroseed heavy chewtle HA heavy lapras love vulpix alola moon applin HA love minccino moon fammi sapere se qualcosa ti interessa Rieccoti Maka ^.^ Nessun problema, te lo preparo subito ^.^ Prendo Trapinch in Beast Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 @Dibo42 Io ci sono adesso, se vuoi. Altrimenti rimandiamo a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: @Dibo42 Io ci sono adesso, se vuoi. Altrimenti rimandiamo a domani. Perfetto, pass 4297 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 16 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Perfetto, pass 4297 Sono Luca E' stato un piacere! @Dibo42 Alla fine ti ho dato lo stesso 0.75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ciao, sono interessato a Pikachu gigamax. Ti offro i pp richiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 18 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Sono Luca E' stato un piacere! @Dibo42 Alla fine ti ho dato lo stesso 0.75 Sisi ma ti ho restituito subito i 0.15 in quanto non era giusto, era 0.60 ^.^ È stato un piacere anche per Me, alla prossima \ ( ^ . ^ ) / 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Ciao, sono interessato a Pikachu gigamax. Ti offro i pp richiesti Ciao e benvenuto ^.^ Certo, mandami un MP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 @Dibo42 Ciao carooo, quanto tempo! Allora sarei interessata a parecchie cosine: Applin Moon, Karrablast Heavy, Elgyem Level, Deino Heavy, Bunnelby HA Beast, Zigzagoon Beast, Litwick Beast, Bulbasaur Beast, Ferroseed Love, Growlithe Love, Drampa Love, Grubbin Love, Drilbur Love, Honedge Level. E poi vorrei comprare un Pikachu GMax Puoi scegliere ciò che vuoi dal mercatino oppure pago tutto in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 9 ore fa, Mashiro ha scritto: @Dibo42 Ciao carooo, quanto tempo! Allora sarei interessata a parecchie cosine: Applin Moon, Karrablast Heavy, Elgyem Level, Deino Heavy, Bunnelby HA Beast, Zigzagoon Beast, Litwick Beast, Bulbasaur Beast, Ferroseed Love, Growlithe Love, Drampa Love, Grubbin Love, Drilbur Love, Honedge Level. E poi vorrei comprare un Pikachu GMax Puoi scegliere ciò che vuoi dal mercatino oppure pago tutto in PP Ciao Mashiiiiii, sono felice di rivedertiiii <3 Non c'è problema, ma mi sono scordato di avvertire che il mercatino è chiuso fino ad almeno la metà della prossima settimana, causa Livingdex nazionale ^.^ Appena riprendo, ti avverto subito (penso per giovedì) ^.^ INFO: MERCATINO IN PAUSA FINO A SETTIMANA PROSSIMA (Probabile ritorno Giovedì 27/02) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 13 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Mashiiiiii, sono felice di rivedertiiii <3 Non c'è problema, ma mi sono scordato di avvertire che il mercatino è chiuso fino ad almeno la metà della prossima settimana, causa Livingdex nazionale ^.^ Appena riprendo, ti avverto subito (penso per giovedì) ^.^ INFO: MERCATINO IN PAUSA FINO A SETTIMANA PROSSIMA (Probabile ritorno Giovedì 27/02) Va benissimo allora ci si sente la prossima settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Ciao! Sono interessato a un Duraludon con Volontà di Ferro in Peso, posso offrirti uno Jangmo-o in Love ball con le seguenti caratteristiche: Spoiler Natura: Allegra +Speed - AtkSp Abilità: Copricapo Ball: Love Ball AO: Rockink IVs: 3 IVs a 31 Ho più copie di questo cucciolo quindi dimmi tu di che sesso lo vuoi ma soprattutto se ti interessa ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 4 ore fa, Rockink ha scritto: Ciao! Sono interessato a un Duraludon con Volontà di Ferro in Peso, posso offrirti uno Jangmo-o in Love ball con le seguenti caratteristiche: Nascondi contenuto Natura: Allegra +Speed - AtkSp Abilità: Copricapo Ball: Love Ball AO: Rockink IVs: 3 IVs a 31 Ho più copie di questo cucciolo quindi dimmi tu di che sesso lo vuoi ma soprattutto se ti interessa ^w^ Ciao ^.^ Non ci sarebbero problemi, ma dobbiamo rimandare a metà settimana (verso giovedì). Al momento il mercatino è in pausa ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.