Rockink Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Non ci sarebbero problemi, ma dobbiamo rimandare a metà settimana (verso giovedì). Al momento il mercatino è in pausa ^.^ Sisi, ho letto, allora ci sentiamo direttamente Giovedì! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Sarei interessato a Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 26 minuti fa, Marcoo ha scritto: Sarei interessato a Togepi Ciao e benvenuto ^.^ Non ci sono problemi, ma come ho scritto anche prima, devi aspettare almeno fino a giovedì, al momento sono in pausa ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ Non ci sono problemi, ma come ho scritto anche prima, devi aspettare almeno fino a giovedì, al momento sono in pausa ^.^ Nessun problema e grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Ciao fren, sono interessato a tutte le forme Kanto (a parte Ponyta). Quanto vengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 10 ore fa, Hisoka ha scritto: Ciao fren, sono interessato a tutte le forme Kanto (a parte Ponyta). Quanto vengono? Ciao Hisokone ^.^ Fren? xD Ti faccio sapere domani, il mercatino è in pausa fino a domani appunto ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Hisokone ^.^ Fren? xD Ti faccio sapere domani, il mercatino è in pausa fino a domani appunto ^.^ È una versione più amichevole di friend Va bene, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 COMUNICO LA RIAPERTURA DEL MERCATINO! @Rockink Inizio con il tuo ordine ^.^ @Marcoo Togepi in che Ball? @Hisoka Sono 0.40 PP (Meowth, Farfetch'd, Weezing e Mr. Mime) ^.^ @Mashiro Vista la lunga lista, ci potrei mettere un pò xD A tutti vi faccio sapere tramite PM quando l'ordine è pronto. Sempre la sera ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: COMUNICO LA RIAPERTURA DEL MERCATINO! @Rockink Inizio con il tuo ordine ^.^ @Marcoo Togepi in che Ball? @Hisoka Sono 0.40 PP (Meowth, Farfetch'd, Weezing e Mr. Mime) ^.^ @Mashiro Vista la lunga lista, ci potrei mettere un pò xD A tutti vi faccio sapere tramite PM quando l'ordine è pronto. Sempre la sera ^.^ Come preferisci tu. Ho letto era nella love ball? Va bene qualsiasi ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 @Mashiro cara, ordine pronto <3 In cambio, prendi come sempre Pokemon che non ho a tua scelta ^.^ Pikachu preferisco i PP invece ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: - Magikarp HA Ciao! è ancora disponibile questo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 52 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Ciao! è ancora disponibile questo pokemon? Ciao e benvenuto ^.ì Certo che è disponibile ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.ì Certo che è disponibile ^.^ Perfetto. Posso pagare in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 1 minuto fa, Alex_Nite ha scritto: Perfetto. Posso pagare in PP? Certo, sono 0,15 PP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Certo, sono 0,15 PP ^.^ Perfetto, ti scrivo in MP per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Mi interesserebbe il Vulpix alola H.A. in beast ball e Lapras Gigamax H.A. sono ancora disponibili? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 È ancora disponibile Pikachu gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 ora fa, Looker98 ha scritto: Mi interesserebbe il Vulpix alola H.A. in beast ball e Lapras Gigamax H.A. sono ancora disponibili? Ciao e benvenuto ^.^ Certo, sono disponibilissimi ^.^ Ho visto che ti serviva anche un Litten HA, ti preparo anche lui? ^.^ 57 minuti fa, Camfire35 ha scritto: È ancora disponibile Pikachu gigamax Ciao ^.^ Certo, disponibilissimo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 34 minuti fa, Dibo42 ha scritto: 2 ore fa, Looker98 ha scritto: Mi interesserebbe il Vulpix alola H.A. in beast ball e Lapras Gigamax H.A. sono ancora disponibili? Ciao e benvenuto ^.^ Certo, sono disponibilissimi ^.^ Ho visto che ti serviva anche un Litten HA, ti preparo anche lui? ^.^ Beh sarebbe veramente graditissimo, ti ringrazio !! è un problema fare il Vulpix timido e Litten cauto? Non importa se c'è un sovrapprezzo, basta che mi dici quanto verrebbe il totale <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: Indeedee HA Ciao, sarei interessato alla femmina. Avrei un Dreepy 31/x/31/31/31/31 in UC Ball, o un Charmander HA x/x/31/31/x/31 in Ultra Ball. Eventualmente PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 7 ore fa, Looker98 ha scritto: Beh sarebbe veramente graditissimo, ti ringrazio !! è un problema fare il Vulpix timido e Litten cauto? Non importa se c'è un sovrapprezzo, basta che mi dici quanto verrebbe il totale Perfetto, allora aggiungo anche il piccolo Litten ^.^ Purtroppo non offro questo servizio, mi spiace =( Come scritto nel post del mercatino, le IVs e tutto il resto (tranne le abilità e le ball) sono tutte casuali ^.^ Ti scrivo in privato stasera quando rientro per scambiare ^.^ 3 ore fa, Lukio_bill ha scritto: Ciao, sarei interessato alla femmina. Avrei un Dreepy 31/x/31/31/31/31 in UC Ball, o un Charmander HA x/x/31/31/x/31 in Ultra Ball. Eventualmente PP! Ciao e benvenuto ^.^ In che Ball la preferisci tra Love, Dream e Moon Ball? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 8 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ Certo, sono disponibilissimi ^.^ Ho visto che ti serviva anche un Litten HA, ti preparo anche lui? ^.^ Ciao ^.^ Certo, disponibilissimo ^.^ A che ora sei disponibile? Intanto invio subito i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 25 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Perfetto, allora aggiungo anche il piccolo Litten ^.^ Purtroppo non offro questo servizio, mi spiace =( Come scritto nel post del mercatino, le IVs e tutto il resto (tranne le abilità e le ball) sono tutte casuali ^.^ Ti scrivo in privato stasera quando rientro per scambiare ^.^ Tranquillo bello va bene uguale, ci sentiamo stasera quando puoi <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Perfetto, allora aggiungo anche il piccolo Litten ^.^ Purtroppo non offro questo servizio, mi spiace =( Come scritto nel post del mercatino, le IVs e tutto il resto (tranne le abilità e le ball) sono tutte casuali ^.^ Ti scrivo in privato stasera quando rientro per scambiare ^.^ Ciao e benvenuto ^.^ In che Ball la preferisci tra Love, Dream e Moon Ball? ^.^ Va bene Moon Ball grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ciao! Mi interessano (le ball sono indifferenti, scegli tu): Farfetch'd Galar HA Duskull HA Corsola Galar HA Stonjourner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.