_Davide_ Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 ma quale evento c'e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 io l'ho trovato ora se vuoi te lo scambio per pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 On 31/12/2019 at 09:34, Ashishs73 ha scritto: ma quale evento c'e? immagino lo avrai letto in giro ormai, comunque stanno comparendo molti magikarp nelle tane e c'è un'alta probabilità di trovarli ultra shiny 20 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io l'ho trovato ora se vuoi te lo scambio per pp credo che ci sarò solo stasera per scambiare, ti aggiornerò, in caso per quanti pp faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.