mister x Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Buon pomeriggio cerco zacian, offro PP (fate voi un prezzo ), Pokémon ha, con ao Shield e livello 1, in varie ball (a specifica richiesta indicherò la ball)(darumaka, fartfetch, duraludon, applin, magikarp, butterfree, hatterene, dreepy) oppure chiedete voi se vi serve qualcos’altro che non ho indicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @mister x Ciao, non riusciresti a fare una lista completa dei Pokémon con Ha che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Aggiornato il primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 1/1/2020 at 15:09, mister x ha scritto: Buon pomeriggio cerco zacian, offro PP (fate voi un prezzo ), Pokémon ha, con ao Shield e livello 1, in varie ball (a specifica richiesta indicherò la ball)(darumaka, fartfetch, duraludon, applin, magikarp, butterfree, hatterene, dreepy) oppure chiedete voi se vi serve qualcos’altro che non ho indicato 10 PP e ti do il mio zacian, se ti va bene posto tutti i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 scambio avvenuto con @WhitePenguin , per PP; Zacian @spada rovinata, vivace 31/31/x/31/x/31, ultra ball, ao Mattia, lv 100 @Superyle99 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.