Livius Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Come da titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 1 minuto fa, Livius ha scritto: Come da titolo. Livius ma sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 7 minuti fa, Livius ha scritto: Come da titolo. Anche io ricordo la scorsa decade allo stesso modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 14 minuti fa, Livius ha scritto: Come da titolo. Liv, normie eri e normie sei rimasto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Che invidia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 1 minuto fa, uwucs ha scritto: Che invidia.. Beato lui che ha questa memoria da elefante... Io un altro po' e non ricordo che ho mangiato al cenone di Natale dell'anno scorso... Sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 40 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Livius ma sei tu Certo che sì 36 minuti fa, Hisoka ha scritto: Ok boomer 35 minuti fa, Andry ha scritto: Anche io ricordo la scorsa decade allo stesso modo. Inizialmente volevo fare un topic anche per questo, speravo che qualcuno rispondesse così. 28 minuti fa, Dangi ha scritto: Liv, normie eri e normie sei rimasto Oh, piano con le parole -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Esilarante ed originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Wow, un comico nato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Ciao Livius I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.