Gatto Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao a tutti, sto per completare il pokedex ma mi mancano dei pokemon esclusivi di scudo, se qualcuno può aiutarmi ne sarei davvero felice. cerco: Sableye, offro mawile Lunatone, offro solrock Goomy, offro deino Zamazenta, offro zacian (Questo lo restituisco) se possibile, avrei bisogno anche di Gigantamax Lapras, offro uno dei gigantamax esclusivi di spada a scelta. Grazie in anticipo per l'aiuto EDIT: Goomy e Sableye ottenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao @Gatto io posso darti sableye per mawile e goomy per deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, DavidvillaPRO ha scritto: Ciao @Gatto io posso darti sableye per mawile e goomy per deino oddio grazie!!! se vuoi, io sono online gia ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, Gatto ha scritto: oddio grazie!!! se vuoi, io sono online gia ora. @Gatto ok perfetto Scambiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, DavidvillaPRO ha scritto: @Gatto ok perfetto Scambiamo ora? yas! il codice è 0951, e di nome sono Gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 @Gatto il mio nome è Davill20 Grazie mille per i pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, Davil20 ha scritto: @Gatto il mio nome è Davill20 Grazie mille!!! mi hai aiutato tantissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ti lascio il feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 minuti fa, Davil20 ha scritto: Ti lascio il feedback positivo idem, grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokanoh Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ti ho contattato in privato cmq io offro tutte le esclusive di scudo per quelle di spada ,( anche gigamax lapras) e per zamazenta, lo scambio con zacian per completamento dex e poi lo rivoglio indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 @Strax si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Gatto @Davil20 @Pokanoh Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao di tutti i Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 On 4/1/2020 at 16:43, Superyle99 ha scritto: @Gatto @Davil20 @Pokanoh Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao di tutti i Pokémon che vi siete scambiati Spero di ricordarmi bene... >.< Solrock level: 1 AO: Gatto (per lunatone) Mawile level: 1 AO: Gatto (per Sableye) Deino level:1 AO: Gatto (Per Goomy) Machamp Gigamax Level:58 (non ne sono sicuro) AO: Gatto (per Gigamax Lapras) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.