Davil20 Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 Salve a tutti Mi servirebbero questi pokemon per finire il pokedex nazionale: Mawile Passimian Turtonator Jangmo-o oppure le sue evoluzioni Stonjourner Arctozolt In cambio posso offrire: Sableye Oranguru Drampa Corsola Larvitar Goomy Grookey Scorbunny Sobble Dracovish Eiscue E altri pokemon esclusivi di scudo PS: Io pokemon che offro hanno tutti il mio AO (Davill20)
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 @green_mudkip @Davil20 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che state offrendo Sposto inoltre il topic in Mercatini Scambi visto che il numero di Pokémon offerti da @Davil20 supera il limite della sottosezione Offro/Cerco (5)
SquirtlePronto Inviato 24 settembre, 2020 Inviato 24 settembre, 2020 Ciao @Davil20! Dato che hai già scambiato con @green_mudkip chiudo il topic. Comunque devo farvi notare che non avete riportato tutte le informazioni (manca il livello) dei Pokémon scambiati nonostante siate stati esortati a farlo da un moderatore, che ha semplicemente applicato il regolamento di sezione. Le prossime volte, per evitare provvedimenti più seri, siete invitati a riportare i dati richiesti quanto prima. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.