Davil20 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Salve a tutti Mi servirebbero questi pokemon per finire il pokedex nazionale: Mawile Passimian Turtonator Jangmo-o oppure le sue evoluzioni Stonjourner Arctozolt In cambio posso offrire: Sableye Oranguru Drampa Corsola Larvitar Goomy Grookey Scorbunny Sobble Dracovish Eiscue E altri pokemon esclusivi di scudo PS: Io pokemon che offro hanno tutti il mio AO (Davill20) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Posso darteli tutti io! Ti mando un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @green_mudkip @Davil20 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che state offrendo Sposto inoltre il topic in Mercatini Scambi visto che il numero di Pokémon offerti da @Davil20 supera il limite della sottosezione Offro/Cerco (5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Ciao @Davil20! Dato che hai già scambiato con @green_mudkip chiudo il topic. Comunque devo farvi notare che non avete riportato tutte le informazioni (manca il livello) dei Pokémon scambiati nonostante siate stati esortati a farlo da un moderatore, che ha semplicemente applicato il regolamento di sezione. Le prossime volte, per evitare provvedimenti più seri, siete invitati a riportare i dati richiesti quanto prima. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.