gameplayer Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 12 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao @gameplayer , volevo chiedere se fai servizio breeding. Ho settato gli Evs sbagliati a due tre pokemon e volevo sapere se era possibile farli resettare! Ciao! Sì, resettare gli EVs dei Pokémon è un servizio che svolgo (anche se non si tratta esattamente di “breeding”). Inviami pure un MP con tutti i dettagli @Avesonn E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ciao! Cerco il DT di Danzaspada ce l'hai? E sono 0.10PP, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 54 minuti fa, Kuishi ha scritto: Ciao! Cerco il DT di Danzaspada ce l'hai? E sono 0.10PP, giusto? Ti mando un MP. Intanto UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Ciao! Saresti disposto a resettare gli Evs (e rimetterli in modo corretto), massimizzare gli IV e cambiare le nature con le mente di alcuni miei Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 (modificato) On 19/2/2020 at 11:46, Prism ha scritto: Ciao! Saresti disposto a resettare gli Evs (e rimetterli in modo corretto), massimizzare gli IV e cambiare le nature con le mente di alcuni miei Pokémon? Buongiorno Ho un po' di ordini in coda, ma penso di riuscire a farcela, con il tempo. Mandami un MP con tutti i dettagli. Modificato 20 febbraio, 2020 da gameplayer E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 UP! Mercatino temporaneamente riaperto! @Chrisvgc @Donquijote Doflamingo @Fiver55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao ti volevo chiedere se hai un massimo di Pokémon che puoi breedare e il tempo che ti ci vuole più o meno! Grazie mille. E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 12 minuti fa, francescotag ha scritto: Ciao ti volevo chiedere se hai un massimo di Pokémon che puoi breedare e il tempo che ti ci vuole più o meno! Grazie mille. Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 ciao mi interessa durant shiny please E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao! mi servirebbero un paio di pokemon per breeding, anche non perfetti se non li hai al momento: -Persian/meowth alola (non HA) -Sableye (HA prankster) E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Vorrei informazioni sul bleeding personalizzato, avrei 5 Pokémon puoi darmi info sui tempi ecc? E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ciao sarei interessato a durant E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onamuji Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ciao, sarei molto interessato a Ditto ING se ancora disponibile E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao, cerco: -Woolo allegro 5 iv (no attacco) -Stonjourner audace 4 iv (no velocità/att spec) -Cramorant timido 5 iv, (no attacco) con roost Offro pp E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ciao, appena ci sei ti farei un altro ordine di breeding. E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 4 ore fa, francescotag ha scritto: Ciao, appena ci sei ti farei un altro ordine di breeding. Ciao. Manda pure un MP nella conversazione già attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso96 Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 ciao gameplayer, sono interessato e vorrei chiederti un po di cose ti ho mandato un PM E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ciao gameplayer dato il tuo up presumo tu sia abbastanza libero! Se ci sei ti farei un nuovo ordine. E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ciao, vorrei acquistare questo pokemon grazie: NEW!Ditto - Bis Ball - ING - AO: Rem - Livello 57 - 31.31.31.31.31.31 - Sicura(Bold) [+Dif -Att] - Sosia - Lv. Dynamax: 6 E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati