gameplayer Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 6 minuti fa, Dan11 ha scritto: Ciao, vorrei acquistare questo pokemon grazie: NEW!Ditto - Bis Ball - ING - AO: Rem - Livello 57 - 31.31.31.31.31.31 - Sicura(Bold) [+Dif -Att] - Sosia - Lv. Dynamax: 6 Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo96 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Ciao, hai ancora disponibili quei ditto 6IV inglesi? Li scambi solamente per PP oppure anche con le cose che cerchi (master ball, etc.) ? E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Ehi ma hai chiuso i battenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Hai ancora gallade e hawlucha shiny? 10 PP? E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 (modificato) @gameplayer Ciao sarei interessato a bulbasaur e squirtle in questo momento però sono a corto di pp ho però molti pokemon evento delle master ball ed un snorlax gmax shiny con 0Iv in velocità dimmi cosa ti interessa così ti scrivo le statistiche e i pokemon Modificato 18 giugno, 2020 da Bari E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 @gameplayer MP E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 (modificato) Ciao, ti chiederei un politoed 4 iv (0 in attacco e velocità) di natura sassy e un escavalier deciso 4 iv con velocità a 0 P. S. Nel caso di politoed va bene anche poliwag, al limite ti chiederò di aiutarmi per lo scambio Modificato 23 giugno, 2020 da RealTruth E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 On 3/1/2020 at 16:34, gameplayer ha scritto: Bulbasaur [square] - Bis Ball - ITA - AO: Rem/Matteo/Zeno - Livello 40 - M - 31.x.31.31.x.x - Placida - HA Clorofilla - Lv. Dynamax: 5 Squirtle [square] - Ultra / Bis / Net Ball - ITA - AO: Lyndon/Matteo/Zeno - Livello 40 - M - 31.x.31.31.x.x - Placida - HA Copripioggia - L?v. Dynamax: 5 Vorrei questi due, squirtle in net ball se possibile, puoi usare dirittamente due mente per farmeli entrambi modesti? se si quanto chiedi in più? E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 12 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: @gameplayer MP Ti rispondo subito 11 ore fa, RealTruth ha scritto: Ciao, ti chiederei un politoed 4 iv (0 in attacco e velocità) di natura sassy e un escavalier deciso 4 iv con velocità a 0 Purtroppo i servizi di breeding sono sospesi a tempo indeterminato, mi dispiace 10 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Vorrei questi due, squirtle in net ball se possibile, puoi usare dirittamente due mente per farmeli entrambi modesti? se si quanto chiedi in più? Non mi occupo dell'attribuzione delle mente per modificare la natura. Comunque i Pokémon sono disponibili (Squirtle in Net Ball), mandami un MP per accordarci sull'orario per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 On 3/1/2020 at 16:34, gameplayer ha scritto: Servizi di livellamento e insegnamento mosse (1 PP a Pokémon fino a livello 100, 0.50 PP da 1 a 50 o da 50 a 100 circa) Si può fare 0.25 per 25 lv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 2 ore fa, ArminGardian ha scritto: Si può fare 0.25 per 25 lv? Ciao. I servizi sono momentaneamente sospesi, mi dispiace. Il mercatino è aperto solo per la vendita di shiny e Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Sarei interessato allo squirtle shiny, mandami un MP quando ci sei E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 (modificato) posso chiederti se mi porti al 100 2 urshifu? 1 è al 10 e uno al 30 Modificato 5 luglio, 2020 da Ilperico E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 ora fa, Ilperico ha scritto: posso chiederti se mi porti al 100 2 urshifu? 1 è al 10 e uno al 30 I servizi sono sospesi, mi dispiace... PS: potresti editare il messaggio e rimuovere la citazione? Altrimenti il post è lunghissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 7 minuti fa, gameplayer ha scritto: I servizi sono sospesi, mi dispiace... PS: potresti editare il messaggio e rimuovere la citazione? Altrimenti il post è lunghissimo Ok niente allora. Grazie lo stesso. Messaggio editato E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Buongiorno @gameplayer, offri ancora i servizi? Se sì, ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 6 minuti fa, Mabu ha scritto: Buongiorno @gameplayer, offri ancora i servizi? Se sì, ti mando mp Ciao. Attualmente mi occupo solo di scambi, non di breeding, livellamento, insegnamento mosse e simili. Se vuoi mandarmi un MP, fallo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 ciao ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati