YukiV Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 (modificato) Ciao a tutti grazie all'evento di qualche giorno fa sono riuscita a catturare un po' di magikarp shiny e altre giga e quindi ho deciso di aprire un mercatino per scambiare quelli che non mi servono... Inoltre cercherò di fare ogni tanto un'offerta mese: OFFERTA ATTUALE : _ ATTENZIONE A CAUSA DEL PROBLEMA PP IL MERCATINO EFFETTUERÀ SOLO SCAMBI CLASSICI FINO A NORMALE RIPRESA DEL SERVIZIO PP (non si fanno credito di pp) Attualmente ho disponibili : Pokemon SHINY (catturati in vari game dalla sottoscritta ) POKEMON VIOLETTO Spoiler Rookidee 2 psiduck fletchling toxel hoppip 2 slowking avalugg raichu 2 magikarp lechonk tarontula starly slugma lombre LEGGENDE ARCEUS Spoiler Spoiler LEGEND ARCEUS Bronzor 3 stantler 2 teddiursa tentacool 2 hippopotas spiritomb 2 elekid drifloon magikarp 2 pichu Starly 2 ponyta luxio 2 gastly 3 Kadabra roselia 2 murkrow 2 Spheal chatot 4 budew 3 bonsly gible zubat piloswine 2 luxray Kriketot aipom 4 hippodown golbat alakazam machop 3 glameow graveler paras 2 bidoof kriketune geodude 4 yanma 2 Buneary 2 onix sealeo 2 bibarel likitung rhydon carnivine remoraid SPADA Spoiler SPADA drifblim pelliper relikantrhydon malamar Mr. Mime galar tentacruel kadabra heliolisk Let'go EEVEE e pokemon GO Spoiler LET' GO EEVEE e pokemon GO rattata L.28 femmina;/; ultra ball;n. schiva;/EV PS:eccel ATT:norm DIF:norm ATT SP:norm DIF SP:suff VELnorm abra l. 14 maschio;/; ultra ball;n. ardente;/EV PS: ATT: DIF: ATT SP: DIF SP: VEL Porygon l.22 assesuato;/;ultra ball;n.audace;/;EV PS: ATT: DIF: ATT SP: DIF SP: VEL Porygon l.8 assesuato;/;ultra ball;n.allegra;/;EV PS: ATT: DIF: ATT SP: DIF SP: VEL Porygon l.17 assesuato;/;ultra ball;n.ardita;/;EV PS: ATT: DIF: ATT SP: DIF SP: VEL ULTRA LUNA Spoiler ULTRALUNA quagsire l.60, femmina, assorbacqua, ultra ball, n. decisda; /; EV: PS: suff, ATT: stell, DIF: stell, ATT SP: norm DIF SP: stell VEL suff heliolisk l.60, maschio, sabbiavelo, chic ball, n. ritrosa. /; EV: PS:stell ATTsuff DEFsuff ATT SPstell DEF SPstell VELsuff hippowdon (f) l.60, fem, sabbiafiume, ultra ball, n.gentile, / hippowdon(m) l.60,maschio,sabbiafiume, chic ball,n. mite,;/,EV: PS:stell ATTsuff DEFnotevol ATT SPnorm DEF SPstell VELstell yanmega l.60,femmina,lentifumè,chic ball,n.ritrosa,;/,EV: PS: ATT DEF ATT SP DEF SP VEL yanmega l.60,maschio,lentifumè, chic ball,n, ardente,;/,EV: PS: ATT DEF ATT SP DEF SP VEL abomasnow l.60,femmina,scendineve, ultra ball, calma,;/,EV: PS: ATT DEF ATT SP DEF SP VEL abomasnow l.60,femmina,scendineve,ultra ball,audace,;/,EV: PS: ATT DEF ATT SP DEF SP VEL swanna l.60,femmina,pettininfuori, ultra ball, fiacca,;/,EV: PS: ATT DEF ATT SP DEF SP VEL swanna l.60,femmina,pettininfuori, ultra ball, docile,,;/,EV: PS: ATT DEF ATT SP DEF SP VEL swanna l.60,femmina,sguardofermo,chic ball,docile,;/,EV: PS: ATT DEF ATT SP DEF SP VEL stunfisk(unima) l.60,maschio,statico, rete ball, schiva,,;/,EV: PS: ATT DEF ATT SP DEF SP VEL SEZIONE SPECIAL SHINY GIMAX SHINY (SPECIAL SPADA) Spoiler MACHAMP Livello 56 Sesso:maschio Abilità:cuordeciso Ball: master ball Natura:ritrosa L. Dynamax:7 IV PS:stell ATT:not DIF:stell ATT SP:stell DIF SP:stell VEL:norm MACHAMP Livello 56 Sesso:maschio Abilità:cuordeciso Ball: biss ball Natura:ritrosa L. Dynamax:7 IV PS:stell ATT:not DIF:stell ATT SP:stell DIF SP:stell VEL:norm DURALUDON Livello 40 Sesso: maschio Abilità:metalpesante Ball: biss ball Natura:seria L. Dynamax:5 IV :PS:stell ATT:norm DIF: norm ATT SPstell: DIF SP:stell VEL: GARBODOR Livello50 Sesso:maschio Abilità:tanfo Ball:biss ball Natura:scaltra L. Dynamax:8 IV :PS:stell ATT:suff DIF:stell ATT SP: stell DIF SPstell : VEL:suff GARBODOR Livello50 Sesso:maschio Abilità:tanfo Ball:biss ball Natura:scaltra L. Dynamax:8 IV :PS:stell ATT:suff DIF:stell ATT SP: stell DIF SPstell : VEL:suff HATTARENA Meltan e Melmetal sono disponibili su richiesta e catturati al momento(quindi nature, mosse o altro saranno casuali): Meltan (0.50 PP) Melmetal ( 5 PP) REGOLE per il farm di melmetal: ho deciso di mettere un limite di tempo di giacenza per i melmetal, ovvero 3 settimane, finite quelle il vostro melmetal sarà dato al prossimo utente che lo ha richiesto e viverrà messo una data accanto al vostro nome e dopo 3 mesi sarete cancellati dal farm. Se finite in quella lista basterà riconttatarmi tramite MP o su questa discussione e riavrete la vostra precedenza. Ho scelto di mettere questa clausola nel caso alcuni utenti abbiano lasciato il forum e per non lasciare lì dei pokemon in sospeso PREZZI E DETTAGLI DEI POKE DEL MERCATINO: GIGAMAX SHINY 3 pp SHINY 1 PP mentre per le uova breedate sono 0.10 PP Ricordo che i PP si versano durante lo scambio non prima (nel caso vengano versati prima dello scambio veranno restituiti al proprietario) Attualmente sono alla ricerca delle seguenti cose: Krabby shiny starter shiny anche i più copie per la evolution family (chikorita,totodile, torchic,litten,grookey, scorbunny) Altri shiny CHE MI MANCANO Modificato 19 giugno da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Buzzwole1991, Vanelope e 1 altro 2 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @YukiV Ciao, dovresti inserire i seguenti dati sui Pokémon che offri: Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball e Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @YukiV Ciao, dovresti inserire i seguenti dati sui Pokémon che offri: Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball e Livello Dynamax dato che sono più di una trentina di pokemon come posso fare senza che venga una discussione lunghissima? Metto in ganerale ? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @YukiV Purtroppo ti tocca fare la listona, usa gli spoiler magari per dividere le informazioni E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @YukiV Purtroppo ti tocca fare la listona, usa gli spoiler magari per dividere le informazioni ok va bene piano piano aggiorno la lista, grazie ottima idea quella di usare gli spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 (modificato) bene quasi finito di aggiornare mancano solo gi IVs Spoiler devo solo capire come inserirli con i valori numerici Modificato 6 gennaio, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Vorrei acquistare uno Snorlax gigamax con voracità! Uno qualunque tra quelli in elenco, basta che abbia la HA Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 6 minuti fa, kingdom ha scritto: Vorrei acquistare uno Snorlax gigamax con voracità! Uno qualunque tra quelli in elenco, basta che abbia la HA ok hai qualcuno dei pokemon o oggetti che cerco? (nel caso di no sono 5 PP) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 21 minuti fa, YukiV ha scritto: ok hai qualcuno dei pokemon o oggetti che cerco? (nel caso di no sono 5 PP) Ho Lapras Gigamax Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 16 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho Lapras Gigamax ottimo allora ti mando mp per il codice amico Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDAce Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Mi servirebbe uno snorlax con voracità, in cambio 5 PP. Fammi sapere quando saresti disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 15 ore fa, TommyDAce ha scritto: Mi servirebbe uno snorlax con voracità, in cambio 5 PP. Fammi sapere quando saresti disponibile per lo scambio certo per me va bene, ne vuoi uno in particolare tra quelli che ho messo nel mercatino? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ciao @YukiV! Io sono interessato a Magikarp shiny (no HA) e sono disposto ad offrire 1 PP. Fammi sapere cosa ne pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 ore fa, Swaggy ha scritto: Ciao @YukiV! Io sono interessato a Magikarp shiny (no HA) e sono disposto ad offrire 1 PP. Fammi sapere cosa ne pensi. ciao @Swaggy gli shiny essendo rari sono fuori dallo scambio in PP, e quindi quelli li scambio solo con altri shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: ciao @Swaggy gli shiny essendo rari sono fuori dallo scambio in PP, e quindi quelli li scambio solo con altri shiny Ah ok, pensavo che essendo parte di un evento disponibile per tutti non fossero considerati rari. Se non sono disponibili per PP allora posso offrirti Pokémon con HA o Pokémon Battle Ready, ma niente shiny. Se sei interessato contattami via PM. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 ora fa, Swaggy ha scritto: Ah ok, pensavo che essendo parte di un evento disponibile per tutti non fossero considerati rari. Se non sono disponibili per PP allora posso offrirti Pokémon con HA o Pokémon Battle Ready, ma niente shiny. Se sei interessato contattami via PM. no no fanno parte di quelli ed è anche per quello che hanno dato solo 4 giorni per catturarli. Ok grazie comunque per essere passato dal mercatino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 si è aggiunto un charizard GIGA! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 UP! (tra un po' aggiungo anche gli alcremie ai vari gusti) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 aggiunti al mercatino tutti gli IV e anche GIGAMAX: alcremie (di vari gusti), flapple e appletun lapras coalossal e inoltre potete trovare tutte tante altre gigamax! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 up! Nuovo poke disponibile in un solo esemplare : Duraludon shiny (NO GIGAMAX) info all'inizio del topic Accetto shiny per altri shiny, ma prima proponetemi che shiny avete Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati