YukiV Inviato 5 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2020 1 ora fa, Alepro ha scritto: Ciao sarei interessato a un toxtricity gigamax al 50 ok mandami pure un mp che ci mettiamo d'accordo per l'orario dello scambio! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 UP! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Up! Offerta della settimana: dal 10 agosto al 16 agosto pokemon GIGAMAX normali a 0,5 e quelle shiny a 10 PP Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinji91 Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Ciao, sarei interessato a un melmetal e un meltan. Non ho preferenze su nature ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 (modificato) 14 ore fa, Shinji91 ha scritto: Ciao, sarei interessato a un melmetal e un meltan. Non ho preferenze su nature ecc. ok ti metto in lista farm per melmetal e appena è pronto ti taggo qui e ti mando un mp! se vuoi invece meltan è già disponibile e posso scambiarlo subito, oppure vuoi che te li scambi insieme? ok è tutto pronto compreso melmetal Modificato 11 agosto, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 (modificato) UP! E nuova offerta della settimana dal 17 agosto al 23 agosto MAGIKARP SHINY a 2 PP Inoltre è stata tolta la derivazione del luogo dove è stato catturato ogni SHINY dato che faceva confusione e non sembrava che potessi passarlo in spada e scudo ma solo che fossero da scambiare nel gioco citato Modificato 17 agosto, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Ciao mi servirebbe un Melmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 3 minuti fa, Hotrym ha scritto: Ciao mi servirebbe un Melmetal ok ti metto in lista per il farm, fra una settimana dovrebbe essere pronto PS: ti serve anche meltan? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 No, meltan già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 32 minuti fa, Hotrym ha scritto: No, meltan già ce l'ho ok allora appena è pronto melmetal ti avviso E' stata aggiunta una reazione da Hotrym 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 UP! Nuova offerta della settimana: dal 24 agosto al 30 agosto HIPPODOW e ABOMASNOW SHINY a 2 PP Inoltre è stato aggiunto un dettaglio che potrebbe aiutare un sacco chi voleva gli shiny ma era indeciso se prenderli perchè vecchia gen: SE I POKEMON LI VOLETE USARE IN COMPETITIVO MA SONO VECCHIA DI VECCHIA GENERAZIONE POSSO DARE LORO IL TIMBRO PER FARLI PARTECIPARE ALLE GARE (è compreso con l'acquisto/scambio del pokemon) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2020 @Hotrym il tuo melmetal è pronto, quando vuoi mandami un MP per scambiare! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Sono interessato a un Coalossal Gigamax con abilità Vapormacchina o Corpodifuoco, ho visto che ne hai uno femmina, e preferirei quello se ce l'hai ancora. E poi, hai anche leggendari su Home? Mi servirebbe anche un Cobalion. Quanto vorresti per questi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 (modificato) UP! Causa sviste personali l'offerta della settimana durerà due settimane dato che ho aggiornato tardi e quindi fino al 13 settembre: 0,5 PP a gigamax normali Modificato 4 settembre, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Livello60 Sesso: femmina Abilità:statico Ball:poke ball Natura:placida L. Dynamax:10 IV :PS:stell ATT:stell DIF:stell ATT SP: stell DIF SP:suff VEL:stell @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Livello60 Sesso: femmina Abilità:statico Ball:poke ball Natura:placida L. Dynamax:10 IV :PS:stell ATT:stell DIF:stell ATT SP: stell DIF SP:suff VEL:stell @YukiV ok MP Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 mi interesserebbe meltan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 9 ore fa, Droker93 ha scritto: mi interesserebbe meltan ok ti mando un mp, ti serve anche l'evoluzione melmetal? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 UP! Ci sono degli shiny in offerta per svuotare il magazzino date un'occhiatina alla pagina iniziale! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 UP! I PP per gli shiny sono stati abbassati ulteriormente! A breve arriveranno un po' di porygon SHINY da GO Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F3D3 Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 ciao, avrei bisogno di 1 melmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2020 5 ore fa, F3D3 ha scritto: ciao, avrei bisogno di 1 melmetal ok ti inserisco in lista appena è pronto ti avviso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 @F3D3 il tuo melmetal è pronto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 UP! Sono stati aggiunti dei porygon SHINY nel mercatino! Inoltre ricordo l'offerta della settimana: da 28 settembre al 11 ottobre SHINY provenienti da GO e Lest'go a 0,30 PP (ricordo che il timbro per il competitivo di spada-scudo e gratuito) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati