Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 14 minuti fa, YukiV ha scritto: @Vanelope ho una buona notizia per te Apri contenuto nascosto sono a 383 caramelle meltan tra tre giorni quando si blocca la scatola il tuo Melmetal è pronto Fantastico!!! Visto che questa sera siamo di trade se fosse ancora disponibile sarei interessata a lui: gallade- l.49, maschio, cuordeciso,biss ball, ardente, Ldy 5 EVS:PS stell ATTstell DIF stell ATT SP stell DIF SP suff VEL norm E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Fantastico!!! Visto che questa sera siamo di trade se fosse ancora disponibile sarei interessata a lui: gallade- l.49, maschio, cuordeciso,biss ball, ardente, Ldy 5 EVS:PS stell ATTstell DIF stell ATT SP stell DIF SP suff VEL norm ok con che modo vuoi ottenerlo: shinyxshiny o PP? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: ok con che modo vuoi ottenerlo: shinyxshiny o PP? Vedo che nella tua Back List non è Corviknight, ne avrei uno (no giga) square catturato da me! Però adesso non non ricordo le caratteristiche! Appena accedo alla switch te le riporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Vedo che nella tua Back List non è Corviknight, ne avrei uno (no giga) square catturato da me! Però adesso non non ricordo le caratteristiche! Appena accedo alla switch te le riporto! ma certo per me va benissimo come poke PS: finiti i like E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ma certo per me va benissimo come poke PS: finiti i like Perfetto!!! Allora appena vado in pausa accedo alla switch e ti scrivo le caratteristiche del corvetto!!! Rimaniamo sempre alle 18 per lo scambio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Perfetto!!! Allora appena vado in pausa accedo alla switch e ti scrivo le caratteristiche del corvetto!!! Rimaniamo sempre alle 18 per lo scambio!!! ok vada sempre per le 18! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DROWgato Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Io non so come si passano i PP, se mi dici come si fa, ti do i PP per meltan 8 minuti fa, DROWgato ha scritto: Io non so come si passano i PP, se mi dici come si fa, ti do i PP per meltan Un altra cosa, i miei mi hanno levato la switch per un bel po' di tempo, potresti tenermelo fino a quando non mi ridanno la switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 (modificato) 28 minuti fa, DROWgato ha scritto: Io non so come si passano i PP, se mi dici come si fa, ti do i PP per meltan Un altra cosa, i miei mi hanno levato la switch per un bel po' di tempo, potresti tenermelo fino a quando non mi ridanno la switch? attualmente c'è una lista di persone per cui lo sto piano piano farmando, quindi vuoi che ti metta in lista? non ti preoccupare per i PP al momento dello scambio te lo spiegherò Modificato 4 marzo, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DROWgato Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 39 minuti fa, YukiV ha scritto: attualmente c'è una lista di persone per cui lo sto piano piano farmando, quindi vuoi che ti metta in lista? non ti preoccupare per i PP al momento dello scambio te lo spiegherò Si, per favore (ho scoperto come si fa, ora ti pago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: ok vada sempre per le 18! Intanto di elenco i dati relativi al corvetto: Shiny: square AO: Vanelope Liv.: 77 Natura: Calma Mosse: Beccata-Alacciaio-Tracotanza-Spennata Liv. Dyna: 5 Abilità: Agitazione IVS: x.x.x.x.x.x Si lo so, è un po' da compagnia!!! Io tra poco devo fare un paio di scambi (fortunatamente oggi la wifi dell'ufficio funziona bene) se verso le 13:30 ci sei già possiamo scambiare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Adesso, DROWgato ha scritto: Si, per favore (ho scoperto come si fa, ora ti pago) fermo il pagamento a scambio fatto, però mi è arrivato quello di meltan vuoi anche lui? Adesso, Vanelope ha scritto: Intanto di elenco i dati relativi al corvetto: Shiny: square AO: Vanelope Liv.: 77 Natura: Calma Mosse: Beccata-Alacciaio-Tracotanza-Spennata Liv. Dyna: 5 Abilità: Agitazione IVS: x.x.x.x.x.x Si lo so, è un po' da compagnia!!! Io tra poco devo fare un paio di scambi (fortunatamente oggi la wifi dell'ufficio funziona bene) se verso le 13:30 ci sei già possiamo scambiare!! tranquilla quelle volte che vado di competitivo non guardo se è shiny o no , quindi non ti preoccupare nel caso lo userò per il mio volotaxi personale XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DROWgato Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: fermo il pagamento a scambio fatto, però mi è arrivato quello di meltan vuoi anche lui? Io volevo solo meltan, infatti negli altri messaggi ho sempre scritto meltan, perché così posso allenarlo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Adesso, DROWgato ha scritto: Io volevo solo meltan, infatti negli altri messaggi ho sempre scritto meltan, perché così posso allenarlo io. ah ok errore mio non ti preoccupare, per lui te lo posso dare quando vuoi(intanto ti restituisco i PP per quando li verserai con lo scambio) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DROWgato Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ah ok errore mio non ti preoccupare, per lui te lo posso dare quando vuoi(intanto ti restituisco i PP per quando li verserai con lo scambio) Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 On 4/1/2020 at 15:34, YukiV ha scritto: Ciao a tutti grazie all'evento di qualche giorno fa sono riuscita a catturare un po' di magikarp shiny e altre giga e quindi ho deciso di aprire un mercatino per scambiare quelli che non mi servono... Attualmente ho disponibili : Magikarp shiny ( 3 esemplari ) Apri contenuto nascosto 1: Livello 40 Sesso: femmina Abilità: Nuotovelox Ball: bissball Natura: Lesta L. Dynamax: 5 IV PS: normale ATT:stellare DIF:stell. ATT SP:stell DIF SP:stell VEL:norm 2: Livello 60 Sesso: femmina Abilità: nuotovelox Ball: bissball Natura: scaltra L. Dynamax: 10 IV PS:stell ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:sufficente VEL:stellare 3: Livello 60 Sesso: femmina Abilità: Paura Ball: bissball Natura: Calma L. Dynamax: 10 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:sufficente ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare Pokemon SHINY (ho messo la provenienza del gioco, se lo shiny lo volete lo stesso lo posso scambiare via HOME o SPADA se questo è ammesso nel gioco) Apri contenuto nascosto SPADA E SCUDO Orbeetle -l.46, femmina,indagine,ultraball, n.scaltra,l.dyn 0, EV:PS:suff, ATT suff, DIF:suff,ATT. sp: notevole,DIF,SP:notevole, vel:suff (NO GIGAMAX) lucario - l.46, maschio, forza interiore, biss ball, n.schiva Ldy 5 EVS:PS stell ATTstell DIF stell ATT SP stell DIF SP suff VEL norm hawlucha - l 49, femmina, agiltecnica, biss ball, schiva, Ldy 5 EVS:PS stell ATTstell DIF stell ATT SP stell DIF SP suff VEL norm gallade- l.49, maschio, cuordeciso,biss ball, ardente, Ldy 5 EVS:PS stell ATTstell DIF stell ATT SP stell DIF SP suff VEL norm LPG EEVEE rattata - l.13, femmina,/,ultra ball,n. audace,/, EV PS:suff ATT:normale DIF:suff ATT SP:norm DIF SP:suff VELstellare raticate - l.39 maschio,/; ultra ball, n.allegra,/,EV PS:notevole ATT: suffDIF:mediocre ATT SP:notevole DIF SP:notevole VELsuff ratticate -l.19, maschio,/;ultra ball, n. fiacca, /, EV PS:norm ATT:suff DIF:eccelente ATT SP:norm DIF SP:suff VELsuff Pidgey - l.4,maschio,/, premier ball; n.ritrosa, /; EV PS:not ATT:stell DIF:norm ATT SP:stell DIF SP:norm VEL norm pidgey - l. 7, maschio, /, premier ball; n, ardita, /; EV PS:norm ATT:norm DIF:norm ATT SP:suff DIF SP:suff VEL stell pidgey - l.7, maschio, /, ultra ball; n audace;/; EV PS:suff ATT:norm DIF:mediocre ATT SP:suff DIF SP:norm VEL suff spearow - l. 23, femmina;/; ultra ball; n. fiacca ;/ , EV PS:suff ATT:not DIF:suff ATT SP:suff DIF SP:suff VEL eccel zubat - l.11, femmina ;/; ultra ball; n, seria;/; EV PS:suff ATT:norm DIF:suff ATT SP:not DIF SP:suff VEL suff bellsprout - l. 7, femmina;/; ultra ball, n. mite, /; EV PS:suff ATT:suff DIF:norm ATT SP:norm DIF SP:norm VEL stell graveler - l.57, maschio;/; ultra ball,n. sicura;/; EV PS:suff ATT:not DIF:normATT SP:norm DIF SP:norm VEL eccel graveler - l,24 maschio;/; ulta ball, n.seria;/; EV PS:suff ATT:suff DIF:not ATT SP:norm DIF SP:suff VEL mediocre ULTRALUNA Butterfree GIGA (11 e) Apri contenuto nascosto 1- Livello 40 Sesso: Maschio Abilità: Insettocchi Ball: ultra ball Natura: Mite L. Dynamax: 5 IV PS:stellare ATT:mediocre DIF:notevole ATT SP:mediocre DIF SP:stellare VEL:stellare 2- Livello 70 Sesso: mas. Abilità: Lentifumè Ball: ultra ball Natura: timida L. Dynamax: 10 IV PS:stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:sufficente DIF SP:stellare VEL:stellare 3- Livello 40 Sesso: mash Abilità: insettocchi Ball: ultra ball Natura: furba L. Dynamax:5 IVPS:sufficente ATT:normale DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:normale 4- Livello 70 Sesso: masch. Abilità:insettocchi Ball:ultra ball Natura:vivace L. Dynamax: IV PS:stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:sufficente 5- Livello 50 Sesso: femmina Abilità:insettocchi Ball: ulta ball Natura: calma L. Dynamax: 8 IVPS:stellare ATT:normale DIF:stellare ATT SP:notevole DIF SP:stellare VEL:stellare 6- Livello 70 Sesso: masc. Abilità: insettocchi Ball: ultra ball Natura: lesta L. Dynamax: 10 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:notevole ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare 7- Livello 70 Sesso: femmina Abilità: insettochi Ball: ultra ball Natura: ardente L. Dynamax: 10 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:sufficente DIFstellare SP:stellare VEL:stellare 8- Livello 70 Sesso: masch Abilità:insettochi Ball:ultra Natura: mite L. Dynamax:10 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:sufficente VEL:stellare 9- Livello 50 Sesso: masch Abilità: insettoch Ball: ultra Natura: furba L. Dynamax: 8 IVPS:sufficente ATT:sufficente DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare 10- Livello 60 Sesso: masch Abilità: insettocchi Ball: ultra ball Natura:ingenua L. Dynamax: 10 IVPS:sufficente ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare 11- Livello 60 Sesso: femmina Abilità:insettocchi Ball: premier ball Natura: allegra L. Dynamax: 10 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:sufficente DIF SP:stellare VEL:stellare Drednaw GIGA (2 e) Apri contenuto nascosto 1- Livello 70 Sesso: masch. Abilità: ferromascella Ball: ultra ball Natura: ingenua L. Dynamax: 10 IVPS: stellare ATT:sufficente DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare 2- Livello 70 Sesso: masch Abilità: Guscioscudo Ball: poke ball Natura: scaltra L. Dynamax: 10 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:notevole Sandaconda GIGA (6 e) Apri contenuto nascosto 1- Livello 40 Sesso: masch Abilità: muta Ball: ultra ball Natura: docile L. Dynamax: 5 IVPS:normale ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:sufficente DIF SP:normale VEL:stellare 2- Livello 50 Sesso: femmina Abilità: muta Ball: ultra ball Natura: modesta L. Dynamax: 8 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:sufficente VEL:sufficente 3- Livello 70 Sesso: femmina Abilità: sabbiavelo Ball: ultra ball Natura: timida L. Dynamax: 10 IVPS:stellare ATT: DIF: stellareATT SP:stellare DIF SP:sufficente VEL:stellare 4- Livello 70 Sesso: maschio Abilità: sputasabbia Ball: premier ball Natura: seria L. Dynamax:10 IVPS: stellareATT:stellare DIF: stellareATT SP: stellareDIF SP:stellare VEL:sufficente 5- Livello50 Sesso: maschio Abilità: sputasabbia Ball: poke ball Natura: fiacca L. Dynamax: 8 IVPS:sufficente ATT:stellare DIF: stellareATT SP:stellare DIF SP:normale VEL:stellare 6- Livello 70 Sesso: femmina Abilità: sputasabbia Ball: poke ball Natura: mite L. Dynamax: 10 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:notevole ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare Sentiscorck GIGA(1 ) Apri contenuto nascosto Livello 70 Sesso: femmina Abilità: fumochiaro Ball: ultra ball Natura: schiva L. Dynamax: 10 IVPS:normale ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare snorlax GIGA (8 e) Apri contenuto nascosto 1- Livello 40 Sesso: maschio Abilità: grasso spesso Ball: premier ball Natura: vivace L. Dynamax: 5 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:eccelente ATT SP:normale DIF SP:stellare VEL:notevole 2- Livello70 Sesso: maschio Abilità: voracità Ball: biss ball Natura:quieta L. Dynamax:10 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:normale DIF SP:stellare VEL:stellare 3- Livello70 Sesso: masc Abilità: immunità Ball: poke ball Natura: calma L. Dynamax:10 IVPS:stellare ATT: stellareDIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:sufficente 4- Livello 50 Sesso:masch. Abilità:grassoapesso Ball:pke ball Natura:gentile L. Dynamax:8 IVPS: normale ATT:stellare DIF:normale ATT SP: stellareDIF SP:stellare VEL:stellare 5- Livello70 Sesso:masch. Abilità:immunità Ball:ultra ball Natura:audace L. Dynamax:10 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:normale ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare 6- Livello70 Sesso: masch. Abilità:voracità Ball:poke ball Natura:schiva L. Dynamax:10 IVPS:stellare ATT: sufficenteDIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP: stellareVEL:stellare 7- Livello70 Sesso: masch Abilità:grassospesso Ball:poke ball Natura: fiacca L. Dynamax:10 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:notevole ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare 8- Livello70 Sesso:masch. Abilità:voracità Ball:ultra ball Natura:quieta L. Dynamax:10 IVPS: stellareATT:sufficente DIF: ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare Corviknigth GIGA (2 e) Apri contenuto nascosto 1 Livello70 Sesso:femmina Abilità:agitazione Ball:ultra ball Natura: furba L. Dynamax:10 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:normaleVEL:stellare 2- Livello 50 Sesso: maschio Abilità: pressione Ball:ultra ball Natura:schiva L. Dynamax:8 IVPS:stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:sufficente VEL:sufficente Charizard GIGA Apri contenuto nascosto 1- Livello 58 Sesso: maschio Abilità: Aiutofuoco Ball: biss ball Natura: scaltra L. Dynamax: 7 IV :PS: stellare ATT:stellare DIF:sufficente ATT SP:stellare DIF SP:sufficente VEL:stellare Alcremie GIGA (4) Apri contenuto nascosto 1-(colore giallo) Livello 60 Sesso: femmina Abilità:dolcevelo Ball: cura ball Natura:quieta L. Dynamax: 10 IV :PS:stellare ATT:stellareDIF:stellare ATT SP:sufficente DIF SP: stellareVEL:stellare 2-(col. giallo) Livello 60 Sesso:femmina Abilità:dolcevelo Ball: cura ball Natura:lesta L. Dynamax: 10 IV :PS: normale ATT:stellareDIF: stellareATT SP: stellareDIF SP:stellare VEL:stellare 3-(col. azzurro) Livello 60 Sesso: femmina Abilità:dolcevelo Ball: biss ball Natura:gentile L. Dynamax: 10 IV :PS:notevole ATT:stellareDIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare 4-(col. rosa e bianco) Livello 60 Sesso:femmina Abilità:dolcevelo Ball: cura ball Natura:cauta L. Dynamax: 10 IV :PS:sufficente ATT:stellareDIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare Lapras GIGA (2) Apri contenuto nascosto 1- Livello 60 Sesso: maschio Abilità:assorbaqua Ball: premier ball Natura:furba L. Dynamax: 10 IV :PS:stellare ATT:normaleDIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare 2- Livello 60 Sesso:maschio Abilità:idratazione Ball: curo ball Natura:timida L. Dynamax: 10 IV :PS: stellare ATT:stellareDIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:sufficente VEL:stellare Appletun GIGA Apri contenuto nascosto Livello 60 Sesso:femmina Abilità:maturazione Ball: chic ball Natura:docile L. Dynamax: 10 IV :PS: stellare ATT:sufficenteDIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare Flapple GIGA (3) Apri contenuto nascosto 1- Livello 60 Sesso:maschio Abilità:maturazione Ball: premier ball Natura:allegra L. Dynamax: 10 IV :PS: stellare ATT:stellareDIF:stellare ATT SP:normale DIF SP:stellare VEL:stellare 2- Livello 50 Sesso:femmina Abilità:voracità Ball: cura ball Natura:mite L. Dynamax: 8 IV :PS: stellare ATT:stellareDIF:mediocre ATT SP:stellare DIF SP:sufficente VEL:stellare 3- Livello 60 Sesso:femmina Abilità:voracità Ball: cura ball Natura:cauta L. Dynamax: 10 IV :PS: stellare ATT:stellareDIF:stellare ATT SP:stellare DIF SPstellare: VEL:stellare Coalossal GIGA (4) Apri contenuto nascosto 1- Livello 60 Sesso:maschio Abilità:vapormacchina Ball: premier ball Natura:lesta L. Dynamax: 10 IV :PS: stellare ATT:stellareDIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:notevole 2- Livello 40 Sesso:maschio Abilità:fuocoardore Ball: ultra ball Natura:cauta L. Dynamax: 5 IV :PS: stellare ATT:normaleDIF:stellare ATT SP:eccelente DIF SP:stellare VEL:normale 3- Livello 40 Sesso:femmina Abilità:corpodifuoco Ball: chic ball Natura:allegra L. Dynamax: 5 IV :PS: sufficente ATT:eccelenteDIF:stellare ATT SP:sufficente DIF SP:stellare VEL:stellare 4- Livello 60 Sesso:maschio Abilità:fuocoardore Ball: chic ball Natura:ardita L. Dynamax: 10 IV :PS: stellare ATT:stellareDIF:stellare ATT SP:sufficente DIF SP:stellare VEL:stellare Kingler GIGA (3) Apri contenuto nascosto 1- Livello60 Sesso:femmina Abilità:ipertaglio Ball:biss ball Natura:decisa L. Dynamax:10 IV :PS: eccelente ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare 2- Livello50 Sesso:maschio Abilità:guscioscudo Ball:bissi bal Natura: ritrosa L. Dynamax:8 IV :PS:stellare ATT:notevole DIF: notevole ATT SP:stellare DIF SP: stellare VEL:stellare 3- Livello40 Sesso:femmina Abilità:forzabruta Ball:biss ball Natura:audace L. Dynamax:5 IV :PS:stellare ATT:notevole DIF:sufficente ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:normale Grimsanrl GIGA(2) Apri contenuto nascosto 1- Livello60 Sesso:maschio Abilità:indagine Ball:biss ball Natura:fiacca L. Dynamax:10 IV :PS: stellare ATT:stellare DIF: stellare ATT SP: stellare DIF SP:eccelente VEL:stellare 2- Livello60 Sesso:maschio Abilità:indagine Ball:biss ball Natura:allegra L. Dynamax:10 IV :PS:stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP: stellare DIF SP:stellare VEL:normale Toxtricity giallo GIGA (1) Apri contenuto nascosto 1- Livello50 Sesso:femmina Abilità:tecnico Ball:biss ball Natura:scaltra L. Dynamax:8 IV :PS: stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:normale DIF SP:stellare VEL:stellare Miceri gigamax (4) (in omaggio con il pokemon potete richiedere un bon bon a vostra scelta anche quelli evento come il fiocco o la stella, fino a esaurimento scorte) Apri contenuto nascosto 1- Livello60 Sesso:femmina Abilità:dolcevelo Ball:cura ball Natura:audace L. Dynamax:10 IV :PS: stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:sufficcente VEL:stellare 2- Livello60 Sesso:femmina Abilità:dolcevelo Ball:cura ball Natura:ardente L. Dynamax:10 IV :PS: stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:normale 3- Livello60 Sesso:femmina Abilità:aromavelo Ball:cura ball Natura:ardente L. Dynamax:10 IV :PS: stellare ATT:notevole DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:stellare VEL:stellare 4- Livello50 Sesso:femmina Abilità:tecnico Ball:poke ball Natura:sicura L. Dynamax:8 IV :PS: stellare ATT:stellare DIF:stellare ATT SP:stellare DIF SP:sufficente VEL:normale Nel caso invece voleste pokemon normali per il dex posso farvi un uovo di qualsiasi pokemon dato che ho ogni pokemon di tutto il dex (ricordo che le statisteche uovo sono casuali ) Meltan e Melmetal sono disponibili su richiesta e catturati al momento(quindi nature, mosse o altro saranno casuali): Meltan (0.50 PP) Melmetal ( 5 PP) Lista di attesa: @Vanelope @Dibo42 @NatuShiny TUTTI I POKEMON SONO AD AO Yuki V (e quindi catturati o breedati dalla sottoscritta, o con OA Vanessa per LPGE che comunque è sempre la sottoscritta), se volete qualche pokemon di quelli sopra citati ma con qualche particolare caratteristica chiedete, dato che ne ho tanti e controllerò se hanno la caratteristica che cercate Attualmente sono alla ricerca delle seguenti cose: pokemon shiny Masterball Nel caso non abbiate i poke o gli oggetti richiesti per lo scambio sono 5 PP a GIGAMAX (gli shiny sono 10 PP, per favorire di più lo scambio tra shiny ) mentre per le uova breedate sono 0.10 PP Inoltre con l'arrivo di HOME posso scabiare qualsiasi pokemon che esista (a esclusione dei misteriosi) se avete richieste in particolare chiedete pure e lasciate un messaggio nel topic! POKEMON shiny che NON ACCETTO come scambio perchè li ho già Apri contenuto nascosto KANTO Charizard caterpie kakuna beedrill pdgey pidgeotto pidgeot rattata (kanto) ratticate (Alola e Kanto) spearow fearow pikachu raichu (alola) nidorino nidoking ninetales (kanto) wigglytuff zubat golbat venomoth dugtrio (Kanto) psyduck golduck mochoke machamp(Giga e non) bellsprout weepinbell Victribell tentacruel geodude(kanto) graveler (kanto) golem(kanto) ponyta(galar) rapidas (kanto) dodrio cloyster haunter drowzee exeggutor(alola) lickitung rhyhorn rhydon chansey starmie jinx pinsir magikarp gyarados ditto dratini dragonair dragonite JHOTO ariados crobat jumpluff quagsire murkrow magkargo corsola(Jotho) blissey octillery celebi HOENN beautifly lombre ludicolo nuzleaf shiftry swellow wingull ninjask shedinja whismur sableye medicham grumping------------------- flygon altaria keckleon shuppet banette metagross latios SHINNOH roserade pachirisu floatzel drifblim garchomp lucario hippodown skorupi drapion mantynke abomasnow rhyperior yanmega Froslass gallade rotom mesprit UNIMA audino levanny lilligant crustle sigilyph cofagrigus swanna vanilluxe Zorua Darmanitan (galar) haxorus stufisk(Unima) golurk kyurem KALOS fletchinder aegislash barbaracle heliolisk hawlucha goomy goodra klefkey trevenant zygarde ALOLA cutiefly whishywashi stufful bounsweet tsareena comfey silvally mimikyu tapu koko tapu lele tapu bulu tapu fini solgaleo poipole ??? melmetal GALAR swovet orbeetle(GIGA) wooloo applin toxtricity(GIGA) poltegeist hattarene (giga) grimsnarl(giga) Milcery(giga e non) Alcremie (gigamax e con tutti i bonbon diversi) falinks frosmoth duraludon(giga) dragapult Ciao vorrei un meltan e anche un melmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, Raffo02 ha scritto: Ciao vorrei un meltan e anche un melmetal Meltan è già disponibile quindi posso scambiarlo subito mentre per melmetal desiderti metterti in coda? 3 minuti fa, DROWgato ha scritto: Ok, grazie non ti preoccupare quando hai la switch basta che lasci un messaggio qui e scambiamo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Meltan è già disponibile quindi posso scambiarlo subito mentre per melmetal desiderti metterti in coda? non ti preoccupare quando hai la switch basta che lasci un messaggio qui e scambiamo Ok il mio codice amico é 035371585130 se vuoi ci sono anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, Raffo02 ha scritto: Ok il mio codice amico é 035371585130 se vuoi ci sono anche adesso ok va bene ti mando un MP però i PP di melmetal te li devo restituire dato che li prendo solo a scambio concluso, ti segno alla lista Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ok va bene ti mando un MP però i PP di melmetal te li devo restituire dato che li prendo solo a scambio concluso, ti segno alla lista Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: tranquilla quelle volte che vado di competitivo non guardo se è shiny o no , quindi non ti preoccupare nel caso lo userò per il mio volotaxi personale XD Confermo primo scambio Meltan e Gallade fatto!! Ricevuti i PP???? Attendo tue notizie per l'omino della Michelin!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Confermo primo scambio Meltan e Gallade fatto!! Ricevuti i PP???? Attendo tue notizie per l'omino della Michelin!!!! si arrivato tutto ok E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Ciao @YukiV posso mettermi in coda per Meltan e Melmetal (da scambiare su LGPE, giusto?)? Non ho nessunissima fretta Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ciao @YukiV posso mettermi in coda per Meltan e Melmetal (da scambiare su LGPE, giusto?)? Non ho nessunissima fretta ciao @DDR_17 certo ti ricordo che i meltan sono sempre disponibili (vengono catturati al momento sul LPGE), mentre per i melmetal ci si deve mettere in coda(ti inserisco subito), comunque se ti fa più comodo li si può scambiare anche su spada e scudo (l'unica esclusa è la banca dato che se non ricordo male blocca gli scambi dei misteriosi) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ciao @DDR_17 certo ti ricordo che i meltan sono sempre disponibili (vengono catturati al momento sul LPGE), mentre per i melmetal ci si deve mettere in coda(ti inserisco subito), comunque se ti fa più comodo li si può scambiare anche su spada e scudo (l'unica esclusa è la banca dato che se non ricordo male blocca gli scambi dei misteriosi) No no, io li voglio proprio su LGPE per il Dex xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Adesso, DDR_17 ha scritto: No no, io li voglio proprio su LGPE per il Dex xD perfetto allora te li scambierò da lì (ti ho inserito in lista) se vuoi stasera ti scambio già Meltan, mentre per melmetal bisogna aspettare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati