YukiV Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 52 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Per te va bene se lo scambio si fa su let’s go? per me va benissimo, mandami un PM che ti dò il mio codice amico cosi si facilita lo scambio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 @Dibo42 posso annunciarti che il tuo melmetal è pronto Avviso però i signori @NatuShiny @Raffo02 @DDR_17 @Swaggy @Flamio e @LemmyKoopa che causa Covid 19 i melmetal subiranno dei ritardi dovuti alla sicurezza incolumità delle persone (sorry ma per un po' non potrò andare al parco) Inoltre ricordo che oggi sono stati aggiunti nuovi pokemon scambiabili nella sezione compreso un aggiornamento delle regole dovuto alla presenza di due shiny GIGAMAX E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Dibo42 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: @Dibo42 posso annunciarti che il tuo melmetal è pronto Avviso però i signori @NatuShiny @Raffo02 @DDR_17 @Swaggy @Flamio e @LemmyKoopa che causa Covid 19 i melmetal subiranno dei ritardi dovuti alla sicurezza incolumità delle persone (sorry ma per un po' non potrò andare al parco) Inoltre ricordo che oggi sono stati aggiunti nuovi pokemon scambiabili nella sezione compreso un aggiornamento delle regole dovuto alla presenza di due shiny GIGAMAX Ci mancherebbe altro, non preoccuparti. La salute viene prima di un gioco E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Ci mancherebbe altro, non preoccuparti. La salute viene prima di un gioco tranquillo @NatuShiny ho voluto avvisare perchè alcuni giocatori di GO abitano sopra pokestop, mentre bhe ecco io no, comunque grazie per la comprensione ( per me è durissima dover stare in casa tutto il tempo, dato che ero anche costretta a camminare molto per motivi di salute) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Lyndon 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: @Dibo42 posso annunciarti che il tuo melmetal è pronto Avviso però i signori @NatuShiny @Raffo02 @DDR_17 @Swaggy @Flamio e @LemmyKoopa che causa Covid 19 i melmetal subiranno dei ritardi dovuti alla sicurezza incolumità delle persone (sorry ma per un po' non potrò andare al parco) Inoltre ricordo che oggi sono stati aggiunti nuovi pokemon scambiabili nella sezione compreso un aggiornamento delle regole dovuto alla presenza di due shiny GIGAMAX Ma figurati, grazie ancora più che altro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma figurati, grazie ancora più che altro grazie quando ripartiranno regolarmente avviserò tutti E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e DDR_17 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 16 minuti fa, YukiV ha scritto: @Dibo42 posso annunciarti che il tuo melmetal è pronto Avviso però i signori @NatuShiny @Raffo02 @DDR_17 @Swaggy @Flamio e @LemmyKoopa che causa Covid 19 i melmetal subiranno dei ritardi dovuti alla sicurezza incolumità delle persone (sorry ma per un po' non potrò andare al parco) Inoltre ricordo che oggi sono stati aggiunti nuovi pokemon scambiabili nella sezione compreso un aggiornamento delle regole dovuto alla presenza di due shiny GIGAMAX Non ti preoccupare! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 54 minuti fa, YukiV ha scritto: Avviso però i signori @NatuShiny @Raffo02 @DDR_17 @Swaggy @Flamio e @LemmyKoopa che causa Covid 19 i melmetal subiranno dei ritardi dovuti alla sicurezza incolumità delle persone (sorry ma per un po' non potrò andare al parco) D'accordissimo, assolutamente! Resta in casa e non preoccuparti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 6 ore fa, YukiV ha scritto: @Dibo42 posso annunciarti che il tuo melmetal è pronto Avviso però i signori @NatuShiny @Raffo02 @DDR_17 @Swaggy @Flamio e @LemmyKoopa che causa Covid 19 i melmetal subiranno dei ritardi dovuti alla sicurezza incolumità delle persone (sorry ma per un po' non potrò andare al parco) Inoltre ricordo che oggi sono stati aggiunti nuovi pokemon scambiabili nella sezione compreso un aggiornamento delle regole dovuto alla presenza di due shiny GIGAMAX Yeeeee *.* Tra l'altro ti volevo appunto scrivere che se era un problema farlo a causa del virus, potevo anche aspettare tranquillamente ^.^ Ti ringrazio di cuore Yuki *.* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: Yeeeee *.* Tra l'altro ti volevo appunto scrivere che se era un problema farlo a causa del virus, potevo anche aspettare tranquillamente ^.^ Ti ringrazio di cuore Yuki *.* tranquillo sono riuscita ad averlo con le ultime pokeball che avevo(ora sono un po' a secco eh eh, ma va bhe devo solo aspettare un po') se vuoi questo pomeriggio te lo passo, mandami pure un MP E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 20 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquillo sono riuscita ad averlo con le ultime pokeball che avevo(ora sono un po' a secco eh eh, ma va bhe devo solo aspettare un po') se vuoi questo pomeriggio te lo passo, mandami pure un MP Purtroppo il pomeriggio non ci sono cara ^.^ Meglio la sera se per te va bene ^.^ E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 12 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Purtroppo il pomeriggio non ci sono cara ^.^ Meglio la sera se per te va bene ^.^ non c'è nessun problema, basta che non sia a orari troppo tardivi tipo dopo le 11 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: non c'è nessun problema, basta che non sia a orari troppo tardivi tipo dopo le 11 Va benissimo ^.^ Allora verso le 21/21:30 ti mando un mp ^.^ E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ce l'hai ancora Orbettle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ce l'hai ancora Orbettle shiny? si ma non ha la gigamax per te va bene lo stesso? E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: si ma non ha la gigamax per te va bene lo stesso? Si va bene, la gigamax ce l'ho già non shiny E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si va bene, la gigamax ce l'ho già non shiny perfetto E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 ciao, potresti descrivere meglio heliolisk shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 15 minuti fa, FiveStringer ha scritto: ciao, potresti descrivere meglio heliolisk shiny? si oggi pomeriggio dovrei finire di aggiungere tutti i dettagli di tutti i poke, quindi fra un po' se vuoi ti taggo quando ho finito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 ok muchas gracias, in ogni caso ci faccio un gran pensierino, se puoi tienimelo da parte che puoi ci accordiamo per uno scambio! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 37 minuti fa, FiveStringer ha scritto: ok muchas gracias, in ogni caso ci faccio un gran pensierino, se puoi tienimelo da parte che puoi ci accordiamo per uno scambio! ok ho quasi finito se vuoi già dare un'occhiata dato che heliolisk è già completo di tutte le info Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 ok grazie! Vado a dare uno sguardo Hai mp (: E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati