RealTruth Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 37 minuti fa, YukiV ha scritto: ok PP o scambio con shiny? Di pp quanti ne vuoi? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 9 ore fa, RealTruth ha scritto: Di pp quanti ne vuoi? MP Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 23 ore fa, tommy14 ha scritto: Ciao io sarei interessato ad avere un melmetal,in cambio ho un charizard gigamax shiny con le seguenti informazioni Livello=50 Ball=bis ball Sesso=maschio AO=tommy(il mio) Shiny=star Abilità=aiutofuoco Mosse= Lanciafiamme Eterlama Solarraggio Ondacalda Livello dynamax=10 Natura=seria Iv= stellare X3 Mediocre Stellare Sufficiente Potenziale=ottimo Provenienza=colle Knuckleburgh(raid) Nazionalità=italiana dimmi se potrebbe andar bene Comunque mandami un mp così trattiamo in privato Melmetal è un farm (anche se ho è temporaneamente bloccatto causa covid 19) vuoi comunque che ti metta in lista? Charizard shiny GIGA lo ho trovato qualche giorno fa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 @NatuShiny e @Raffo02 grazie all'evento speciale di Go dove il pokemon portava le ball sono riuscita a fare i pokemon che mi avete ordinato! @DDR_17 se il prossimo mese tengono lo stesso tipo di evento dovrei riuscire a fare il tuo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e DDR_17 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 UP! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 @DDR_17 dato che ho potuto riprendere a fare le mie passeggiate (che tra l'altro sono obbligata a fare per necessità di salute) e quindi fa 2 giorni avrai il tuo pokemon che hai ordinato! @Raffo02provo a ritaggarti dato che non ho avuto più tue notizie, comunque non ti preoccupare che terrò da parte il melmetal che ti ho farmato Per questa settimana inoltre metto in offerta tutte le gigamax normali a 2 PP, mentre quelle shiny a 15 PP! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 @DDR_17 il tuo Melmetal è pronto! Ti serve anche un Meltan? @Swaggy ho iniziato a farmare le caramelle per il tuo melmetal Ricordo inoltre che per questa settimana (fino a giovedì 7) le GIGAMAX sono in offerta : normali a 2 PP, mentre quelle shiny a 15 PP! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Sì dai, me li scambi entrambi su LG? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sì dai, me li scambi entrambi su LG? certo per me va bene ti mando in MP il mio codice switch E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ciao vorrei il sandaconda giga con sabbiavelo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 ore fa, francescotag ha scritto: Ciao vorrei il sandaconda giga con sabbiavelo ok PP o scambio? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 PP se non ti spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, francescotag ha scritto: PP se non ti spiace ok va benissimo, mandami pure un mp, per lo scambio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 @Swaggy ho pronto il tuo Melmetal ti serviva anche Meltan? @Flamio ho iniziato a farmare caramelle per il tuo melmetal E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Quanti PP per un Magikarp Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 ora fa, _Takemi_ ha scritto: Quanti PP per un Magikarp Shiny? 10 ma se hai degli shiny lo scambio per un altro shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 55 minuti fa, YukiV ha scritto: 10 ma se hai degli shiny lo scambio per un altro shiny Si, ma al momento non li scambio. Un po' troppi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 23 minuti fa, _Takemi_ ha scritto: Si, ma al momento non li scambio. Un po' troppi per me lo so ma tendo prezzi più bassi non mi scambiano gli shiny che tra l'altro è il motivo principale per cui ho aperto il mercatino ovvero favorire lo scambio tra shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Ciao! Hai per caso un Vulpix o Ninetales shiny con siccità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 8 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ciao! Hai per caso un Vulpix o Ninetales shiny con siccità? no mi spiace non lo ho @Flamio ho pronto il tuo Melmetal, ti serve anche meltan? @LemmyKoopa ho iniziato a farmare caramelle per il tuo melmetal Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati