meck Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Ciao vorrei acquistare un meltan e un melmetal per completamento pokédex, con i pp, ma purtroppo non ho mai comprato nulla con i pp e non so come effettuare il pagamento se fossi così gentile da scrivermi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 2 ore fa, Meck ha scritto: Ciao vorrei acquistare un meltan e un melmetal per completamento pokédex, con i pp, ma purtroppo non ho mai comprato nulla con i pp e non so come effettuare il pagamento se fossi così gentile da scrivermi in privato ciao allora meltan è subito disponibile e te lo posso scambiare quando vuoi, mentre per la sua evoluzione melmetal potrei metterti in lista per il farm se lo desideri, dato che attualmente non ho melmetal pronti da scambiare(causa covid avevo dovuto fermare il farm) che ne dici per te va bene? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 13 minuti fa, YukiV ha scritto: ciao allora meltan è subito disponibile e te lo posso scambiare quando vuoi, mentre per la sua evoluzione melmetal potrei metterti in lista per il farm se lo desideri, dato che attualmente non ho melmetal pronti da scambiare(causa covid avevo dovuto fermare il farm) che ne dici per te va bene? Va benissimo se mi scrivi in privato come ti passo i 5,50 pp lo faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 (modificato) 2 ore fa, Meck ha scritto: Va benissimo se mi scrivi in privato come ti passo i 5,50 pp lo faccio subito ok ma non ti preoccupare i PP me li dai a scambio avvenuto, ora ti metto in lista PS: vuoi che ti scambio i due poke assieme, oppure vuoi già meltan? Modificato 10 maggio, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 @LemmyKoopa ho pronto il tuo melmetal, ti serve anche meltan? @Matt88 ho iniziato a farmare caramelle per il tuo esemplare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 @Matt88 il tuo melmetal è pronto, ti serve anche il piccolo meltan? Spoiler un utente si è ritirato @Rosso96 sto farmando le caramelle per il tuo melmetal Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Ciao, vorrei mettermi in lista per un Melmetal, se possibile. "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 1 ora fa, Aziz ha scritto: Ciao, vorrei mettermi in lista per un Melmetal, se possibile. ok ti messo in lista quando inizierò il farm di melmetal ti taggherò qua sul topic E' stata aggiunta una reazione da SbinnatimusPrime 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 (modificato) Quanto costa quel machamp shiny Gmax nella bisball? Modificato 20 maggio, 2020 da ArminGardian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Per questa settimana Shiny in offerta al 50% : 5 pp normali gigamax 25 PP! 20 minuti fa, ArminGardian ha scritto: Quanto costa quel machamp shiny Gmax nella bisball? 25 pp oppure accetto gigamax shiny che mi mancano Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 invece il machamp Gmax non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 31 minuti fa, ArminGardian ha scritto: invece il machamp Gmax non shiny? 5 pp Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 ok, grazie E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2020 @Rosso96 il tuo melmetal è pronto, ti serve anche meltan? @serJ ho iniziato a farmare il tuo esemplare di melmetal RICORDO CHE: Per questa settimana Shiny in offerta al 50% : 5 pp normali gigamax 25 PP! (dal 20 al 27 maggio) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 (modificato) UP! RICORDO CHE: Per questa settimana Shiny in offerta al 50% : 5 pp normali gigamax 25 PP! (dal 20 al 27 maggio) @serJ il tuo melmetal è pronto @Sert ho iniziato a farmare il tuo Modificato 25 maggio, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 (modificato) UP! Nuova offerta settimanale: tutte le gigamax normali a 1 PP (le shiny a 20 PP) inoltre sono stati aggiunti un topino elettrico cicciotello e delle volpette fluffosissime, oviamente gigamax! Modificato 28 maggio, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 UP! Ricordo che ci sono gli sconti in corso! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 UP! Ricordo l'offerta a 1pp le gigamax e a 15 pp le gigamax shiny Per il farm di melmetal: dato che alcuni utenti non hanno risposto o loggato per settimane ho deciso di mettere un limite di tempo di giacenza per i melmetal, ovvero 3 settimane, finite quelle il vostro melmetal sarà dato al prossimo utente che lo ha richiesto e viverrà messo una data accanto al vostro nome e dopo 3 mesi sarete cancellati dal farm. Se finite in quella lista basterà riconttatarmi tramite MP o su questa discussione e riavrete la vostra precedenza. Ho scelto di mettere questa clausola nel caso alcuni utenti abbiano lasciato il forum e per non lasciare lì dei pokemon in sospeso taggo le persone presenti nel farm per avvisarle: @Raffo02 @Rosso96 @serJ @Sert @Meck @DROWgato @Aziz questa nuova clausola sarà attiva da lunedì prossimo E' stata aggiunta una reazione da SbinnatimusPrime 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 UP! @Sert il tuo melmetal è pronto, @Meck ho iniziato a farmare il tuo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 (modificato) UP! @Meck il tuo melmetal è pronto, ti serve anche meltan? @DROWgato ho iniziato a farmare il tuo, tuttavia domani, potrai ritirare in anticipo il tuo melmetal, perchè se entro stasera uno dei vecchi utenti che hanno ordinato non si presenta finirà in stanby(le 3 settimane di giacenza del farm) . Ti serve anche melten? OFFERTA DELLA SETTIMANA: i pokemon SHINY provenienti da ULTRALUNA trasferibili in SPADA e SCUDO sono in offerta a 2 PP! Modificato 10 giugno, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DROWgato Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 (modificato) 5 ore fa, YukiV ha scritto: UP! @Meck il tuo melmetal è pronto, ti serve anche meltan? @DROWgato ho iniziato a farmare il tuo, tuttavia domani, potrai ritirare in anticipo il tuo melmetal, perchè se entro stasera uno dei vecchi utenti che hanno ordinato non si presenta finirà in stanby(le 3 settimane di giacenza del farm) . Ti serve anche melten? OFFERTA DELLA SETTIMANA: i pokemon SHINY provenienti da ULTRALUNA trasferibili in SPADA e SCUDO sono in offerta a 2 PP! no grazie, io meltan lo ho gia, per lo scambio mandami un mp ho solo una domanda, posso darti una masterball anziché darti i PP? Modificato 10 giugno, 2020 da DROWgato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 10 ore fa, DROWgato ha scritto: no grazie, io meltan lo ho gia, per lo scambio mandami un mp ho solo una domanda, posso darti una masterball anziché darti i PP? no per meltal solo PP dato che è un farm Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Ciao, sarei interessato al farm di Melmetal. Ma non mi sono ben chiari i tempi di attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 2 ore fa, Pokewalker03 ha scritto: Ciao, sarei interessato al farm di Melmetal. Ma non mi sono ben chiari i tempi di attesa Attualmente se vuoi essere inserito nel farm c'è solo una persona davanti a te e quindi non dovresti neanche aspettare molto per averlo, le date che vedi sono quando il pokemon è stato messo in giacenza nel magazzino di home a carico dell'utente che lo ha ordinato,(ho messo la data in modo che se una persona non si presenta in 3 settimane a ritirare il pokemon,si viene messi in pausa e in quel caso bisogna ricontattarmi se si rivuole il pokemon, dopo 3 mesi in pausa si vien cancellati dal farm, ho scelto questa regola nel caso l'untente che ha ordinato il pokemon se ne sia andato dal forum) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati