Pokewalker03 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 17 ore fa, YukiV ha scritto: Attualmente se vuoi essere inserito nel farm c'è solo una persona davanti a te e quindi non dovresti neanche aspettare molto per averlo, le date che vedi sono quando il pokemon è stato messo in giacenza nel magazzino di home a carico dell'utente che lo ha ordinato,(ho messo la data in modo che se una persona non si presenta in 3 settimane a ritirare il pokemon,si viene messi in pausa e in quel caso bisogna ricontattarmi se si rivuole il pokemon, dopo 3 mesi in pausa si vien cancellati dal farm, ho scelto questa regola nel caso l'untente che ha ordinato il pokemon se ne sia andato dal forum) Ottimo! Mi piacerebbe essere inserito allora. I 5PP al momento dello scambio, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 ora fa, Pokewalker03 ha scritto: Ottimo! Mi piacerebbe essere inserito allora. I 5PP al momento dello scambio, giusto? ok ora sei in lista, si i PP al momento dello scambio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: ok ora sei in lista, si i PP al momento dello scambio Grazie! Quando è pronto mi invii tu un messaggio privato? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 (modificato) 5 minuti fa, Pokewalker03 ha scritto: Grazie! Quando è pronto mi invii tu un messaggio privato? si appena inizio il farm ti taggo anche qui in discussione, quando è pronto il poke ti taggo sia qui e ti mando anche il messaggio Modificato 12 giugno, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 UP! ricordo che oggi scade l'offerta a 2PP per i pokemon shiny passabili in spada e scudo provenienti da ultraluna(catturati dalla sottoscritta) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 UP! Offerta della settimana tutte le gigamax normali a 1PP mentre le shiny a 15 PP! @Aziz tramite della clausola contro le code di deposito ora un melmetal è tuo, ti serve anche meltan? @Pokewalker03 sto farmando il tuo melmetal, tra pochi giorni sarà pronto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 25 minuti fa, YukiV ha scritto: UP! Offerta della settimana tutte le gigamax normali a 1PP mentre le shiny a 15 PP! @Aziz tramite della clausola contro le code di deposito ora un melmetal è tuo, ti serve anche meltan? @Pokewalker03 sto farmando il tuo melmetal, tra pochi giorni sarà pronto Ottimo! Non so se riesco a ritirarlo subito però, perché da giovedì a domenica sarà difficile per me accedere al sito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 9 minuti fa, Pokewalker03 ha scritto: Ottimo! Non so se riesco a ritirarlo subito però, perché da giovedì a domenica sarà difficile per me accedere al sito... ok non ti preoccupare basta che lo ritiri entro 3 settimane da quando è stato depositato a tuo carico, comunque se può rincuorarti, domani posso aprire la scatola meltan e forse per sera è pronto e se nò nel caso scambiamo la settimana prossima Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: @Aziz tramite della clausola contro le code di deposito ora un melmetal è tuo, ti serve anche meltan? Ti ringrazio ma meltan lo ho già. Per lo scambio, ti dico già che sono disponibile dalle 22 in poi, per il resto possiamo organizzarci tramite mp. "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 44 minuti fa, Aziz ha scritto: Ti ringrazio ma meltan lo ho già. Per lo scambio, ti dico già che sono disponibile dalle 22 in poi, per il resto possiamo organizzarci tramite mp. ok ti mando un MP Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: ok non ti preoccupare basta che lo ritiri entro 3 settimane da quando è stato depositato a tuo carico, comunque se può rincuorarti, domani posso aprire la scatola meltan e forse per sera è pronto e se nò nel caso scambiamo la settimana prossima Va bene, grazie! Se fosse già pronto per domani sera sarebbe fantastico! Fammi sapere via MP comunque E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 20 minuti fa, Pokewalker03 ha scritto: Va bene, grazie! Se fosse già pronto per domani sera sarebbe fantastico! Fammi sapere via MP comunque ok nel caso domani ti mando direttamente il MP E' stata aggiunta una reazione da Pokewalker03 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 UP! RICORDO L'OFFERTA DELLA SETTIMANA Offerta della settimana tutte le gigamax normali a 1PP mentre le shiny a 15 PP! Inoltre non c'è nessuno in coda per meltmetal, se vi interessa date un'occhiata al farm Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 UP! Ricordo che: Offerta della settimana tutte le gigamax normali a 1PP mentre le shiny a 15 PP! Inoltre non c'è nessuno in coda per meltmetal, se vi interessa date un'occhiata al farm Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 @YukiV Pokemon del Dex, dlc compreso o non ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 (modificato) Adesso, GoldenPenguin ha scritto: @YukiV Pokemon del Dex, dlc compreso o non ancora? si non ho ancora finito di registrare i dati tutti i poke (dato che devo fare le uova dato che li vuole nati o caturati in galar), ma si ho tutti i pokemon esistenti in home chi ti serve? Modificato 18 giugno, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 38 minuti fa, YukiV ha scritto: si non ho ancora finito di registrare i dati tutti i poke (dato che devo fare le uova dato che li vuole nati o caturati in galar), ma si ho tutti i pokemon esistenti in home chi ti serve? Mi serve uno Sklerp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Mi serve uno Sklerp ok posso farti un uovo di lui senza problemi, se vuoi stare te lo scambio, mandami pure un MP che ci accordiamo per l'orario Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 UP! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 UP! al mercatino sono state fatte delle modifiche fisse inoltre sono stati aggiunti nuovi pokemon shiny (mi scuso se non ci sono ancora le EV. ma li hotrsferiti in home tutti in un colpo solo) MODIFICHE FISSE: le gimamax sono state portate a prezzo fisso di 3 PP l'una per le normali e a 20 PP per le gigamx shiny (il prezzo può scendere se ci sono offerte in corso) gli shiny normali sono stati portati a 5pp fissi (il prezzo può scendere se ci sono offerte in corso) Nel mercatino di melmetal verranno segnati gli esemplari trasferibili presenti nell'app OFFERTA DELLA SETTIMANA: I pokemon shiny di prima gen (kanto) sono a 2 PP (nel mercatino di rari c'è chansey e abra ovviamente trasferibili in spada e scudo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 DURALUDON Livello 40 Sesso: maschio Abilità:metalpesante Ball: biss ball Natura:seria L. Dynamax:5 IV :PS:stell ATT:norm DIF: norm ATT SPstell: DIF SP:stell VEL: sarei interessato a lui! pago in PP se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 2 ore fa, Chry03 ha scritto: DURALUDON Livello 40 Sesso: maschio Abilità:metalpesante Ball: biss ball Natura:seria L. Dynamax:5 IV :PS:stell ATT:norm DIF: norm ATT SPstell: DIF SP:stell VEL: sarei interessato a lui! pago in PP se non è un problema ok ti mando un MP Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 UP! ricodo che : dal 22 al 28 pokemon shiny prima generazione a 2 PP Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 UP! dal 22 al 28 pokemon shiny prima generazione a 2 PP e c'è anche un melmetal già pronto nel farm Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 UP! Nuova offerta della settimana: dal 29 giugno al 5 luglio pokemon shiny seconda generazione a 2 PP per queste settimane estive e caldissime si va con offerte belle basse per quanto riguarda i PP e ogni settimana sarà dedicata a una generazione di pokemon! Questa volta è dedicata agli shiny di seconda gen scoperti a Jhoto! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati