Mashiro Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 19 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No, sto ancora provando a farne uscire alcuni con IV decenti,ma se ti va bene uno con IV random posso dartene uno subito Ne prendo uno lo stesso, non importa se le IV non sono buone Insieme al Gastly prenderei anche 1 Bonbonbosco e 1 Bonbonfiore. Dimmi quant’è in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 6 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ne prendo uno lo stesso, non importa se le IV non sono buone Insieme al Gastly prenderei anche 1 Bonbonbosco e 1 Bonbonfiore. Dimmi quant’è in totale Totale: 0,07pp (pero sono libero solo dalle 19 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Totale: 0,07pp (pero sono libero solo dalle 19 ) Va benissimo non preoccuparti, intanto ti pago e più tardi se ci sei scambiamo (io penso di liberarmi per le 20.00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, Mashiro ha scritto: Va benissimo non preoccuparti, intanto ti pago e più tardi se ci sei scambiamo (io penso di liberarmi per le 20.00) Ok allora per le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Sono interessato a rokidee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 42 minuti fa, Ludicolo00 ha scritto: Sono interessato a rokidee Ok! Sono 0,04 pp,dimmi quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok! Sono 0,04 pp,dimmi quando sei libero Ci sei ora o per le 20:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 15 minuti fa, Ludicolo00 ha scritto: Ci sei ora o per le 20:00? Per le 20:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok! Sono 0,04 pp,dimmi quando sei libero Ci sei ora o per le 20:00? 14 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Per le 20:00 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 @ThiccQwilfish Vorrei prenotare questi, se possibile... Bonbonbosco: x1 0,02 pp l'uno Bonbonfragola: x1 0,02 pp l'uno Teiera rotta: x2 0,02 pp l'una Teiera crepata: x1 0,02 pp l'una Menta Ingenua: x1 0,10 pp l'una Menta Calma: x1 0,10 pp l'una Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: @ThiccQwilfish Vorrei prenotare questi, se possibile... Bonbonbosco: x1 0,02 pp l'uno Bonbonfragola: x1 0,02 pp l'uno Teiera rotta: x2 0,02 pp l'una Teiera crepata: x1 0,02 pp l'una Menta Ingenua: x1 0,10 pp l'una Menta Calma: x1 0,10 pp l'una Certo, fanno 0,28 pp! Sono disponibile dalle 20, dopo aver concluso lo scambio con l'altro utente (Di teiere rotte ne vuoi 2?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Certo, fanno 0,28 pp! Sono disponibile dalle 20, dopo aver concluso lo scambio con l'altro utente (Di teiere rotte ne vuoi 2?) @ThiccQwilfish Si 2, però sono disponibile dopo le 21.00 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: @ThiccQwilfish però sono disponibile dopo le 21.00 Allora per le 21, non c'è nessun problema 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @ThiccQwilfish Si 2 In questo caso fanno 0,30 pp però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ciao, sono interessato ad un Gastly in Dream Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ciao, sono interessato ad un Gastly in Dream Ball ^.^ Alle 20 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora per le 21, non c'è nessun problema In questo caso fanno 0,30 pp però @ThiccQwilfish nessun problema, quando mi collego ti mando un messaggio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: @ThiccQwilfish nessun problema, quando mi collego ti mando un messaggio Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Alle 20 va bene? Certo ^.^ Quanto viene? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 On 4/1/2020 at 08:26, ThiccQwilfish ha scritto: Buongiorno,io sono ThiccQwilfish e vi do il benvenuto nel mio mercatino , dove potete trovare: Pokemon con HA , strumenti e Dischi Tecnici; posso inoltre offrire servizi come : evsare un Pokémon, o fargli imparare egg moves. Dato che è il mio primo mercatino, non esitate a dare consigli su come migliorarlo ^.^ ( o a farmi notare gli errori). •Pokémon con HA In grassetto, le mosse uovo Apri contenuto nascosto Applin AO:Ste 0,03 pp Livello:1 Natura: Casuale Abilità: Antiproiettile Mosse:Ritirata, Sgomento, Sbigoattacco IV: Casuali Ball: Quantita: 6 ---------------------------------------------------------------------- Hatenna AO:Ste 0,01 pp Livello: 1 Natura: Casuale Abilità: Magispecchio Mosse: Confusione, Simpatia IV: Casuali Ball: Quantità: 4 ---------------------------------------------------------------------- Pincurchin AO:Ste 0,01 pp Livello: 1 Natura: Casuale Abilità: Elettrogenesi Mosse: Beccata,Tuonoshock IV: Casuali Ball: Quantità: 3 ---------------------------------------------------------------------- Magikarp AO:Ste 0,01 pp Livello: 1 Natura: Casuale Abilità: Paura Mosse: Splash IV: Casuali Ball: Quantità: 5 Apri contenuto nascosto Rookidee AO:Ste 0,04 pp Livello: 1 Natura: Casuale Abilità: Pettinfuori Mosse:Trespolo,Scacciabruma,Ventoincoda,Spaccaroccia IV: Casuali Ball: Quantità: 4 ---------------------------------------------------------------------- Milcery AO:Ste 0,03 pp Livello: 1 Natura: Casuale Abilità: Aromavelo Mosse: Azione,Nebularoma IV: Casuali Ball: Quantità: 5 ---------------------------------------------------------------------- Sableye AO:Ste 0,03pp Livello:1 Natura:Casuale Abilita: Burla Mosse: Fulmisguardo,Graffio,Fintoattacco, Sbigoattacco IV: 3 Stellari Ball: Quantità: 2 •Pokémon in Apricorn Apri contenuto nascosto Tutti i Pokémon sono al Livello 1 e hanno come AO: Ste Gastly Ball: Applin Ball: MilceryBall: ----------------------------------------------------------------------------- •Strumenti Apri contenuto nascosto Dracofossile: x10 0,01 pp l'uno Ittiofossile: x10 0,01 pp l'uno Dolcepomo: x3 0,02 pp l'uno Bonbonbosco: x1 0,02 pp l'uno Bonbonfiore: x0 N/A 0,02 pp l'uno Bonbonfragola: x1 0,02 pp l'uno Teiera rotta: x2 0,02 pp l'una Teiera crepata: x1 0,02 pp l'una Tappi d'argento: x5 0,20 pp l'uno Menta Ingenua: x1 0,10 pp l'una Menta Calma: x1 0,10 pp l'una Dolcespuma: x1 0,02 pp l'una Bustina Aromi: x2 0,02 po l'una •Bacche Apri contenuto nascosto Baccalici: x10 0,02 pp l'una Baccapitaya: x5 0,02 pp l'una Baccasalak: x10 0,02 pp l'una Baccafico: x30 0,02 pp l'una •Apricorn Ball Apri contenuto nascosto Level Ball x1 3 pp l'una Friend Ball x1 3 pp l'una Esca Ball x1 3 pp l'una Luna Ball x1 3 pp l'una ----------------------------------------------------------------------------- •Dischi tecnici Apri contenuto nascosto Giravvita: x2 0,01pp l'uno Magibrillio: x4 0,02 pp l'uno Carineria: x2 0,02 pp l'uno Forza Equina: x5 0,01 pp l'uno Idrobreccia: x2 0,01 pp l'uno Psicozanna: x1 0,02pp l'uno Geloraggio: x 10 0,01 pp l'uno Terremoto: x5 0,01 pp l'uno Palla Ombra: x1 0,02 pp l'uno Raggiro: x2 0,01pp l'uno ----------------------------------------------------------------------------- •Servizi vari EVsaggio: 0,30 pp Apprendimento mossa uovo: 0,05 pp ----------------------------------------------------------------------------- BONUS FEDELTÁ Apri contenuto nascosto Dopo 1 acquisto! Snom AO: Ste Gratis Livello:1 Natura: Timida Abilità:Geloscaglie Mosse: Polneve,Entomoblocco IV: Casuali Ball: ----------------------------------------------------------------------------------------------Dopo 15 acquisti! N/A seriamente sarebe questo il vostro piano di vendite di te e snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Certo ^.^ Quanto viene? ^.^ 0,03pp Adesso, adelredmaster ha scritto: seriamente sarebe questo il vostro piano di vendite di te e snom Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: 0,03pp Si non sembra molto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: 0,03pp Si Pagamento effettuato ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Pagamento effettuato ^.^ Grazie! Adesso, adelredmaster ha scritto: non sembra molto giusto Nessuno resiste a Snom UwU,il mio piano è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 UPpletun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Ciao di nuovo caro ^.^ Vorrei prendere un Qwilfish in Lure Ball ^.^ Inoltre ti volevo chiedere, cosa sono quei punti interrogativi vicino alla Moon Ball? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.