Visitatore Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 4 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao di nuovo caro ^.^ Vorrei prendere un Qwilfish in Lure Ball ^.^ Oggi alle 16 va bene? 4 ore fa, Dibo42 ha scritto: Inoltre ti volevo chiedere, cosa sono quei punti interrogativi vicino alla Moon Ball? Mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Oggi alle 16 va bene? Mistero Sisi va benissimo ^.^ Nel dubbio allora prendo anche quello xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Sisi va benissimo ^.^ Nel dubbio allora prendo anche quello xD Ok xD Alle 16 scoprirai di quale pokemon si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Hola, hai un Excadrill con Rompiforma? Puoi anche evsarlo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 46 minuti fa, Wicked ha scritto: Hola, hai un Excadrill con Rompiforma? Puoi anche evsarlo per caso? Al momento no, ma se vuoi posso cercartelo e evsarlo se vuoi? Edit: sto breedando dei drilbur con rompiforma,poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 56 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Al momento no, ma se vuoi posso cercartelo e evsarlo se vuoi? Edit: sto breedando dei drilbur con rompiforma,poi ti faccio sapere Certo, se non ci vuole troppo va bene. Le evs 252 in velocità, 252 in att e 4 in hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Certo, se non ci vuole troppo va bene. Le evs 252 in velocità, 252 in att e 4 in hp Ok, però le IV,sono tutte random(ho usato il destincomune,ma non me n'e uscito mezzo con IV stellari :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ok, però le IV,sono tutte random(ho usato il destincomune,ma non me n'e uscito mezzo con IV stellari :c) Riesci a portarlo al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, Wicked ha scritto: Riesci a portarlo al 100? Certo,potrei usare i tappi, ma il prezzo poi si alzerebbe molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Certo,potrei usare i tappi, ma il prezzo poi si alzerebbe molto Solo portarlo, al 100 senza usare i tappi. Quanto verrebbe? E quanto invece con l'utilizzo del tappo d'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, Wicked ha scritto: Solo portarlo, al 100 senza usare i tappi. Quanto verrebbe? E quanto invece con l'utilizzo del tappo d'oro? Portarlo al 100 (per ora) non costa nulla (poi lo metterò a pagamento), i tappi d'oro non li ho ,ma costerebbe comunque quanto 5 tappi d'argento, quindi... Pero il drilbur ha IV attacco e velocità Stellari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Portarlo al 100 (per ora) non costa nulla (poi lo metterò a pagamento), i tappi d'oro non li ho ,ma costerebbe comunque quanto 5 tappi d'argento, quindi... Pero il drilbur ha IV attacco e velocità Stellari Quindi quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, Wicked ha scritto: Quindi quanto? Il drilbur costa 0,03 pp ,se gli uso i tappi va a 0,63 pp (Mancano IV in ps difesa e dif speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Il drilbur costa 0,03 pp ,se gli uso i tappi va a 0,63 pp (Mancano IV in ps difesa e dif speciale) Va bene allora, vada per i 0,63pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, Wicked ha scritto: Va bene allora, vada per i 0,63pp Gli massimizzo le IV e poi ti mando un mp va bene? (vuoi che usi una menta particolare?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Gli massimizzo le IV e poi ti mando un mp va bene? (vuoi che usi una menta particolare?) Ok! (per la natura non importa, sono ancora indeciso perciò mi arrangio io poi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, Wicked ha scritto: Ok! (per la natura non importa, sono ancora indeciso perciò mi arrangio io poi) Okok, ho quasi finito,solo il tempo di evsarlo e ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: MP Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 per caso tieni masterball da vendere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 21 minuti fa, nando97 ha scritto: per caso tieni masterball da vendere?? No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 @ThiccQwilfish prenderei se disponibili... Menta Scaltra: x1 0,10 pp l'una Capsula Abilità: x1 0,20 pp l'una Bonbonfiore: x1 0,02 pp l'uno Bonbonfragola: x1 0,02 pp l'uno Bonbonfoglio: x1 0,02 pp l'uno Bonboncuore: x1 0,02 pp l'uno Teiera rotta: x2 0,02 pp l'una Totale 0,42 se non sbaglio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ciao @ThiccQwilfish Per caso puoi farmi avere un set di Vigorstrumenti? Eventualmente a che prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.