Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ciao! Hai fatto scorta di caramelle per il livellamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 5 minuti fa, Sin.Melo ha scritto: Ciao! Hai fatto scorta di caramelle per il livellamento? Ne ho poche,e ho già un altro ordine per il livellamento,se ne accumulo abbastanza ti faccio sapere tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 D'accordo, attendo tue news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 On 4/1/2020 at 17:26, ThiccQwilfish ha scritto: Bonbonstella: x1 0,05 pp l'uno Bonbonfiocco:x2 0,05 pp l'uno Ciao Qwil! Prendo questi 3 Bonbon ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 51 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Qwil! Prendo questi 3 Bonbon ^.^ Certo! Dimmi quando sei disponibile tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @ThiccQwilfish prenoto questa, ma la ritiro domani che stasera non sono a casa... Menta Calma: x1 0,10 pp l'una Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: @ThiccQwilfish prenoto questa, ma la ritiro domani che stasera non sono a casa... Menta Calma: x1 0,10 pp l'una Ok te la tengo per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 UP Pokemon Non provenienti da Galar (presto)disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 UP <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 @ThiccQwilfish prenoto queste, posso scambiare oggi, poi mando mp Menta Placida:x2 0,10 pp l'una Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: @ThiccQwilfish prenoto queste, posso scambiare oggi, poi mando mp Menta Placida:x2 0,10 pp l'una Okok! Mandami l'orario tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoundCrow Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 mi interesserebbe meltan ne hai ancora qualcuno a disposizione per me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 44 minuti fa, SoundCrow ha scritto: mi interesserebbe meltan ne hai ancora qualcuno a disposizione per me :3 Certo! Mandami un mp quando sei disponibile Il Meltan che ho scambiato era Livello 12 AO:Ste (scrivo i dettagli dei Meltan a scambio finito per evitare che ingombrano troppo nella sezione dedicata ai pokemon Non Galar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Prenoto... Menta Quieta: x2 0,10 pp l'una Menta Vivace: x1 0,10 po l'una Teiera rotta: x1 0,02 pp l'una Appena posso mando mp @ThiccQwilfish Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Prenoto... Menta Quieta: x2 0,10 pp l'una Menta Vivace: x1 0,10 po l'una Teiera rotta: x1 0,02 pp l'una Appena posso mando mp @ThiccQwilfish Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 On 4/1/2020 at 17:26, ThiccQwilfish ha scritto: Livellamento:• 1-30 livelli: 0,05 pp N/A • 31-60 livelli: 0,15 pp N/A • 61-99 livelli: 0,30 pp N/A Ciao! Sono un po’ a corto di caramelle e, stanco di fare raid, vorrei usufruire del servizio di livellamento per 9 Pokémon (tutti da portare al 100). È fattibile come cosa? Grazie in anticipo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ciao! Sono un po’ a corto di caramelle e, stanco di fare raid, vorrei usufruire del servizio di livellamento per 9 Pokémon (tutti da portare al 100). È fattibile come cosa? Grazie in anticipo Purtroppo al momento non offro questo servizio , mi spiace (so che dovrei toglierlo se al momento non è disponibile,ma mi secca,quindi mi limito a mettere un N/A) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Purtroppo al momento non offro questo servizio , mi spiace (so che dovrei toglierlo se al momento non è disponibile,ma mi secca,quindi mi limito a mettere un N/A) Ah okk no problem, non sapevo cosa significasse ahahaha Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.