Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Ah okk no problem, non sapevo cosa significasse ahahaha Tranquillo scusami tu per non poter "esaudire la tua richiesta" Cmq N/A sta per Not Available (non disponibile) (ora che ci penso è meglio che lo scriva nel mercatino xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 UPpino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 @ThiccQwilfish mia... Menta Timida: x1 0,10 pp l'una Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 23 minuti fa, RoseRed ha scritto: @ThiccQwilfish mia... Menta Timida: x1 0,10 pp l'una Ok! Dimmi poi quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok! Dimmi poi quando sei disponibile per lo scambio Mando mp @ThiccQwilfish Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: Mando mp @ThiccQwilfish Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Avrei bisogno di 3 DT Terremoto 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, Donquijote Doflamingo ha scritto: Avrei bisogno di 3 DT Terremoto Certo! Dimmi poi quando sei disponibile per uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 UPostrofo ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Hey, vorrei un meltan se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 32 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Hey, vorrei un meltan se possibile Certo! Io sono libero dalle 14 in poi, fammi sapere quando sei disponibile tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ciao! Sarebbe disponibile Sableye con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Adesso, Alex_Nite ha scritto: Ciao! Sarebbe disponibile Sableye con HA? Certo! Domani a che ora saresti disponibile c: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Certo! Domani a che ora saresti disponibile c: ? Posso scriverti in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Adesso, Alex_Nite ha scritto: Posso scriverti in MP? Certo fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 UP Questa volta ho aggiunto NIENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 UPostolo (e non angelo mi raccomando è.é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 On 4/1/2020 at 17:26, ThiccQwilfish ha scritto: Sableye AO:Ste 0,03pp Livello:1 Natura:Casuale Abilita: Burla Mosse: Fulmisguardo,Graffio,Fintoattacco, Sbigoattacco IV: Casuali Ball: Quantità: 2 Ancora disponibile? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Ancora disponibile? Yes Però sono disponibile sono dalle 22 in poi :x fammi sapere se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Nessun problema!! Scrivimi tu poi che ho la casella piena <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Nessun problema!! Scrivimi tu poi che ho la casella piena Va bene (Ti taggo qui allora ok? :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene (Ti taggo qui allora ok? :o) Perfetto <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Perfetto Ok,a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ciao, se é disponibile vorrei un meltan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.