Zeraora Inviato 5 gennaio, 2020 Inviato 5 gennaio, 2020 Ciao. Oggi sono stato battuto due volte dai superquattro della regione di Sinnoh. Ho tutti e sei i Pokemon underlevellati sono tutti al 48 e non so dove allenarli perche non puoi risfidare gli allenatori della via Vittoria perche non si puo usare il cercasfide . Ah si sto giocando a Pokemon platino.
Lyndon Inviato 5 gennaio, 2020 Inviato 5 gennaio, 2020 @Zeraora ho spostato la discussione nella sezione corretta
_aie_ Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 On 5/1/2020 at 07:57, Zeraora ha scritto: Ciao. Oggi sono stato battuto due volte dai superquattro della regione di Sinnoh. Ho tutti e sei i Pokemon underlevellati sono tutti al 48 e non so dove allenarli perche non puoi risfidare gli allenatori della via Vittoria perche non si puo usare il cercasfide . Ah si sto giocando a Pokemon platino. so che è un metodo un po' lento ma puoi andare tutti i giorni alla villa pokemon e battere le sfide delle domestiche e dopo averle battute dovresti battere ancora un allenatore che ti da anche una caramella rara
SquirtlePronto Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Ciao @Zeraora! Posso chiudere o ti interessa ancora il topic? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.