Kerean Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Salve! Sto cercando un qualsiasi Solrock. Senza particolari IV o nature varie. OFFRO: Larvitar - Solosis - Oranguru - Lunatone - Ponyta galar - Corsola galar - Appletun - Eiscue Ho anche i 3 starter in caso servissero TUTTI i pokemon elencati saranno a livello 1 poiché farò uova su richiesta Ovviamente anche l'AO sarò sempre io Codice Amico: SW-6770-9724-5796 Nintendo ID: Kerean ID Allenatore: Kerean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Adesso, Kerean ha scritto: Salve! Sto cercando un qualsiasi Solrock. Senza particolari IV o nature varie. OFFRO: Larvitar - Solosis - Oranguru - Lunatone - Ponyta galar - Corsola galar - Appletun - Eiscue Ho anche i 3 starter in caso servissero TUTTI i pokemon elencati saranno a livello 1 poiché farò uova su richiesta Ovviamente anche l'AO sarò sempre io Codice Amico: SW-6770-9724-5796 Nintendo ID: Kerean ID Allenatore: Kerean Posso darti solrock per un grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kerean Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Posso darti solrock per un grookey Ottimo! Fra un paio di minuti è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Adesso, Kerean ha scritto: Ottimo! Fra un paio di minuti è pronto Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kerean Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Perfetto Ok, la password è 5937 2 minuti fa, Kerean ha scritto: Ok, la password è 5937 Cambio password perché c'è altra gente Nuova password 4051 Qui abbiamo finito @Superyle99, @Strax si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.