Macca Inviato 5 gennaio, 2020 Inviato 5 gennaio, 2020 Ciao , per completare il pokédex mi serve qualcuno che mi scambi Zacian (poi lo restituisco quindi per Zamazenta) e Swirlix per farlo evolvere posso offrirvi esclusivi di scudo : Solosis; Tyranitar; Lotad; Croagunk; Oranguru; Eiscue; Drampa; Gommy; Spritzee; Indeedee femmina. P.S. : Questi pokémon non sono adatti per il competitivo servono solo per completare il pokédex. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Visky Inviato 5 gennaio, 2020 Inviato 5 gennaio, 2020 ciao io ho quelli di spada. dimmi se sei interessato in pm
Macca Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Inviato 5 gennaio, 2020 Pokémon scambiati: Zamazenta lv.100 AO:Macca Per Zacian lv.100 AO:Visky Zacian lv.100 AO:Visky Per Zamazenta lv.100 AO:Macca Drampa lv.1 AO:Macca Per Stonjourner lv.60 AO:Visky Eiscue lv.1 AO:Macca Per Turtonator lv.60 AO: Visky Goomy lv.1 AO:Macca Per Hydreigon lv.64 AO:Visky Croagunk lv.1 AO:Macca Per Scrafty lv.56 AO:Visky Oranguru lv.1 AO:Macca Per Spritzee lv.?? AO:Visky Aromatisse lv.?? AO:Visky Per Oranguru lv.1 AO:Macca Swirlix lv.24 AO:Fabio Per Gothitelle lv.61 AO:Visky Accelgor lv.?? AO:?? Per Slurpuff lv.24 AO:Fabio Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.