Creed Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ciao raga, come da titolo cerco pokemon esclusivi di scudo: -appletune (oppure un dolcepomo) -lunatone In cambio chiedete pure un qualsiasi eslclusivo di scudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ciao, credo di riuscire a procurarteli entro domani... Se per te va bene poi ci accordiamo in mp Cosa hai da offrire in cambio? A me servirebbero Jangmo-o e darumaka/Darmanitan galar Fammi sapere! P. S. Io non ho un applin, percaso se ne hai uno tu io ho un dolcepomo, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 17 ore fa, Alakadabra ha scritto: Ciao, credo di riuscire a procurarteli entro domani... Se per te va bene poi ci accordiamo in mp Cosa hai da offrire in cambio? A me servirebbero Jangmo-o e darumaka/Darmanitan galar Fammi sapere! P. S. Io non ho un applin, percaso se ne hai uno tu io ho un dolcepomo, va bene lo stesso? Certo va bene anche solo il dolcepomo, posso darti quelli che ti servono in cambio: Darumaka livello 1 - Ao Harley Jangmo-o livello 1 - Ao Creed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XanderGamer90 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 23 ore fa, Creed ha scritto: Ciao raga, come da titolo cerco pokemon esclusivi di scudo: -appletune (oppure un dolcepomo) -lunatone In cambio chiedete pure un qualsiasi eslclusivo di scudo! te li posso passare oggi stesso se vuoi Appletun livello 58 ao Xander Lunatone livello 1 ao Xander In cambio avrei bisogno di Darumaka e Flapple. Fammi sapere se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 @Alakadabra @XanderGamer90 Ciao, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 2 ore fa, XanderGamer90 ha scritto: te li posso passare oggi stesso se vuoi Appletun livello 58 ao Xander Lunatone livello 1 ao Xander In cambio avrei bisogno di Darumaka e Flapple. Fammi sapere se va bene certo! in cambio ti posso dare: darumaka livello 1 ao Manu flapple livello 1 ao Creed anche subito lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XanderGamer90 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 5 ore fa, Creed ha scritto: certo! in cambio ti posso dare: darumaka livello 1 ao Manu flapple livello 1 ao Creed anche subito lo scambio Perdonami ma alla fine oggi pomeriggio me li ha passati un mio amico, ho finito il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 15 ore fa, XanderGamer90 ha scritto: Perdonami ma alla fine oggi pomeriggio me li ha passati un mio amico, ho finito il dex Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.