SaraFatima_Smiles Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Cerco le forme gigamax dei seguenti pokèmon: Machamp coalossal orbeetle copperajah offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ciao,posso darti Machamp gigamax,a me servono Lapras,appletun e Eevee gigamax Puoi scambiarmene uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 10 minuti fa, MegaBlaziken03 ha scritto: Ciao,posso darti Machamp gigamax,a me servono Lapras,appletun e Eevee gigamax Puoi scambiarmene uno? Non riesco a stare dietro ai raid e cercarli...per questo avevo messo che offrivo i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ah,okay... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 18 ore fa, MegaBlaziken03 ha scritto: Ciao,posso darti Machamp gigamax,a me servono Lapras,appletun e Eevee gigamax Puoi scambiarmene uno? Ciao, anche se alla fine lo scambio non è andato a buon fine, ti ricordo che se offri un Gigamax devi indicarne le caratteristiche nel dettaglio: livello, sesso, AO e ID, IV a 31, natura, abilità, ball, livello Dynamax. Consulta il regolamento di sezione per maggiori informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Strax puoi chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.