Snow.Queen Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 On 05/01/2020 at 22:07, Roxua ha scritto: L'importante è l'alimentazione. Il movimento si serve,ma per non perdere massa magra più che altro. Se una persona vuole dimagrire davvero bisogna associare una dieta (fatta da un dietologo) più movimento fisico. Se si segue questa regola dopo qualche mese si ottengono risultati appaganti Espandi Questa è una cosa ovvia. Non puoi fare attività fisica se poi mangi da cani con cibo spazzatura e roba non salutare. E come se io, che vado in palestra, poi a casa mi strafogo di merendine e cibo spazzatura (cosa che faccio, ma che dovrei cambiare xD) E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
Buzzwole1991 Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 Io l'unica dieta che ho fatto è stato quando andavo alle scuole medie
NoJokesInc. Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 C'era un altro YouTuber che su Twitter si sta allenando su Ring Fit Adventure a modo suo ininterrottamente. Aveva già un bel fisico di suo, se lo ripesco lo mando qui On 06/01/2020 at 19:20, Darki ha scritto: Io ho comprato Brain Training, all'allenamento fisico ci penserò poi Apri contenuto nascosto Espandi Hai la mia stima E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Post raccomandati