Osha_ Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 -BENVENUTI IN QUESTO NUOVO CONTEST REALIZZATO DA NOI UTENTI! Prima di tutto,presentiamo i 3 giudici :~Osha~FawlexPrince Benissimo!Ora passiamo alle regole!Il pokemon in questione creato alla fine,dovrà essere di tipo acqua (o acqua+_____)Per creare la fusion,bisognerà crearla anche da un pokèmon di tipo acquaNON si devono copiare le fusion e non devono essere già esistentiIn tutto si possono utilizzare 5 elementi,compreso l'edit e la colorazione shinyOltretutto,il modulo dovrà essere questo : -Pokèmon -Nome del pokemon e tipo :Oshallite Tipo : Acqua-Ghiaccio-Descrizione del pokèmon:vive nelle parti più ignote dell' antartico insieme a altri suoi esemplari,riescono a nutrirsi grazie alle pianticelle che si trovano,anche se rare-Materiali utilizzati : ricciolo di vanillite e parti del suo corpo,più orecchie e naso,infine i vari effetti come nella codaBuon divertimento a tutti !Il contest SCADE il 09/04/13 ^_^ E per piacere,non mettete le fusioni l'ultimo giorno,non vorrete che ci venga un attacco di pazzia all'ultimo momento? XD
Kyurem97 Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 partecipo la fusion devo farla The Ice Dragon!
Osha_ Inviato 2 aprile, 2013 Autore Inviato 2 aprile, 2013 è meglio che postiate direttamente la fusion che dire partecipo o no XD
Kyurem97 Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 è meglio che postiate direttamente la fusion che dire partecipo o no XDecco io partecipopokemon gyatodimin tipo acqua erbadescrizione questo pokemon abita in luoghi paludosi,grazie ai soui baffi puo sentire i pokemon a distanza e sfrutta la sua coda per scapparemateriali usati totodile (corpo) gyaridos (baffi) shaymin codarecolor coda The Ice Dragon!
WaterBlade Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 PartecipoNome:Piplustar Tipo:Acqua-ErbaDescrizione: Questo pokemon,creato in laboratorio per dominare i pokemon d'acqua,si è poi ribellato al suo creatore e tuttora vive nelle profondità del mare dove regna con saggezza sugli altri pokemon del suo regnoMateriali usati: Piplup per il corpo,Crawdaunt per la stella,Milotic per la coda,recolorata la coda con il il colore del becco di Lombre shiny(Macchie) e il resto della coda con il colore dell'interno delle ali di Crobat shiny
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 Ecco a voi: Kelzel tipo AcquaDescrizione: Vive nelle paludi sempre con un branco e se tocchi il suo corno tagliente lui si arrabbia e ti uccideMateriali usati: Corpo e testa di buizel e Criniera, coda e corno di keldeo
Osha_ Inviato 3 aprile, 2013 Autore Inviato 3 aprile, 2013 PartecipoNome:Piplustar Tipo:Acqua-ErbaDescrizione: Questo pokemon,creato in laboratorio per dominare i pokemon d'acqua,si è poi ribellato al suo creatore e tuttora vive nelle profondità del mare dove regna con saggezza sugli altri pokemon del suo regnoMateriali usati: Piplup per il corpo,Crawdaunt per la stella,Milotic per la coda,recolorata la coda con il il colore del becco di Lombre shiny(Macchie) e il resto della coda con il colore dell'interno delle ali di Crobat shiny SQUALIFICATOè palese che la fusion è identica a quella della tua firma,apparte il colore della coda....
Espy. Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 PartecipoNome:Phinchool(Leggi Finciul)Tipo/i:Acqua-VelenoDescrizione:è un pokemon che vive nelle profondità degli abissi e quando viene disturbato sputa veleno dai tentacoliEdit:Modello:Phione,Antenne:Chinchou,Tentacoli:Tentacool,Recolor:Tutto Phione(il rosso delle antenne è quello della perla sul corpo di Phione)Il tutto è molto Fascinoso
WhiteMirko Inviato 4 aprile, 2013 Inviato 4 aprile, 2013 ShellghostTipo: Acqua/SpettroDescrizione: E' un pokemon molto timido e fifone, vivono in gruppi da 4 o 5 dentro sottomarini e navi infestate.Creazione: base shellder, eliminata lingua e editata la parte sotto della conchiglia, mani di haunter e gas di gastly.
WaterBlade Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 SQUALIFICATOè palese che la fusion è identica a quella della tua firma,apparte il colore della coda....La fusion della firma l'ho fatta io
Espy. Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 La fusion della firma l'ho fatta ioMa la fusion la dovevi fare sul momento
Osha_ Inviato 5 aprile, 2013 Autore Inviato 5 aprile, 2013 Non c'entra nulla.La fusion doveva essere fatta per l'occasione,non dovevi modificarne una vecchia ^_^ ....
Ryuki Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Nome: IncompresoTipo: Acqua/VolanteDescrizione: Tutti a scuola subacquea lo prendevano in giro poiché il suo aspetto è leggermente sconcioMateriali: ali di altaria, testa di flygon, coso di traverso di quel tipo di cui non ricordo il nome, ma di certo capirete, testa a rovescio del pinguino di cui anche non mi viene il nome al momento ed edit degli schizzi d'acqua (esattamente 5 elementi)Ora che lo postato qua posso imminentemente postarlo nella mia art gallery o devo per forza aspettare i results?
Grovyle96 Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Premetto che non è una fusione del mo livello, ma ho voluto fare un esperimento. Non punto alla vittoria.-Nocturtle; Acqua-Volante.-Vola di notte, spesso sopra i fuimi e laghi. Si vede anche sui mari, talvolta. Ottimo nuotatore, ha il corpo ricoperto da un guscio durissimo.-Noctowl, Wartortle. Edit su corpo di Noctowl, colore di Wartortle.
Osha_ Inviato 6 aprile, 2013 Autore Inviato 6 aprile, 2013 Ryuki,certo che puoi postarla nella tua gallery XD /Grovyle,comunque è bella !
RayquazaLegend Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 mmm... non so fusionare questa è la premessa ma i contest non ufficiali mi attraggono non poco... lukelsukia tipo acqua-dragodescrizione: questo pokèmon dorme nei vecchi relitti trovati in fondo al mare ed è stato lui a far naufragare ulisse e a controllare polifemo (?)lugia corpo, keldeo corno barba (?) e capelli (??), suicune nuvola dietro la schiena e palkia coda. edit: recolor nuvola (?) e coda (??) usciti malissimo aggiungo presi da lugia
Osha_ Inviato 7 aprile, 2013 Autore Inviato 7 aprile, 2013 Ricordo che il contest finisce questo martedì alle 16.30,quindi affrettatevi!
Osha_ Inviato 9 aprile, 2013 Autore Inviato 9 aprile, 2013 CONTEST FINITO! I vincitori saranno rivelati domani in questa stessa discussione !
Osha_ Inviato 12 aprile, 2013 Autore Inviato 12 aprile, 2013 Scusate,ma abbiamo dei problemi :c ,le premiazioni verranno date in una discussione a parte C: .
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2013 Inviato 12 aprile, 2013 Scusate,ma abbiamo dei problemi :c ,le premiazioni verranno date in una discussione a parte C: .Chiudo la discussione o la tengo aperta?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.