Osha_ Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 -BENVENUTI IN QUESTO NUOVO CONTEST REALIZZATO DA NOI UTENTI! Prima di tutto,presentiamo i 3 giudici :~Osha~FawlexPrince Benissimo!Ora passiamo alle regole!Il pokemon in questione creato alla fine,dovrà essere di tipo acqua (o acqua+_____)Per creare la fusion,bisognerà crearla anche da un pokèmon di tipo acquaNON si devono copiare le fusion e non devono essere già esistentiIn tutto si possono utilizzare 5 elementi,compreso l'edit e la colorazione shinyOltretutto,il modulo dovrà essere questo : -Pokèmon -Nome del pokemon e tipo :Oshallite Tipo : Acqua-Ghiaccio-Descrizione del pokèmon:vive nelle parti più ignote dell' antartico insieme a altri suoi esemplari,riescono a nutrirsi grazie alle pianticelle che si trovano,anche se rare-Materiali utilizzati : ricciolo di vanillite e parti del suo corpo,più orecchie e naso,infine i vari effetti come nella codaBuon divertimento a tutti !Il contest SCADE il 09/04/13 ^_^ E per piacere,non mettete le fusioni l'ultimo giorno,non vorrete che ci venga un attacco di pazzia all'ultimo momento? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 partecipo la fusion devo farla The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 è meglio che postiate direttamente la fusion che dire partecipo o no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 è meglio che postiate direttamente la fusion che dire partecipo o no XDecco io partecipopokemon gyatodimin tipo acqua erbadescrizione questo pokemon abita in luoghi paludosi,grazie ai soui baffi puo sentire i pokemon a distanza e sfrutta la sua coda per scapparemateriali usati totodile (corpo) gyaridos (baffi) shaymin codarecolor coda The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 PartecipoNome:Piplustar Tipo:Acqua-ErbaDescrizione: Questo pokemon,creato in laboratorio per dominare i pokemon d'acqua,si è poi ribellato al suo creatore e tuttora vive nelle profondità del mare dove regna con saggezza sugli altri pokemon del suo regnoMateriali usati: Piplup per il corpo,Crawdaunt per la stella,Milotic per la coda,recolorata la coda con il il colore del becco di Lombre shiny(Macchie) e il resto della coda con il colore dell'interno delle ali di Crobat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ecco a voi: Kelzel tipo AcquaDescrizione: Vive nelle paludi sempre con un branco e se tocchi il suo corno tagliente lui si arrabbia e ti uccideMateriali usati: Corpo e testa di buizel e Criniera, coda e corno di keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 PartecipoNome:Piplustar Tipo:Acqua-ErbaDescrizione: Questo pokemon,creato in laboratorio per dominare i pokemon d'acqua,si è poi ribellato al suo creatore e tuttora vive nelle profondità del mare dove regna con saggezza sugli altri pokemon del suo regnoMateriali usati: Piplup per il corpo,Crawdaunt per la stella,Milotic per la coda,recolorata la coda con il il colore del becco di Lombre shiny(Macchie) e il resto della coda con il colore dell'interno delle ali di Crobat shiny SQUALIFICATOè palese che la fusion è identica a quella della tua firma,apparte il colore della coda.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Appena ho un po' di tempo partecipo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Grazie Gosha SaraWalker Ax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 PartecipoNome:Phinchool(Leggi Finciul)Tipo/i:Acqua-VelenoDescrizione:è un pokemon che vive nelle profondità degli abissi e quando viene disturbato sputa veleno dai tentacoliEdit:Modello:Phione,Antenne:Chinchou,Tentacoli:Tentacool,Recolor:Tutto Phione(il rosso delle antenne è quello della perla sul corpo di Phione)Il tutto è molto Fascinoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 ShellghostTipo: Acqua/SpettroDescrizione: E' un pokemon molto timido e fifone, vivono in gruppi da 4 o 5 dentro sottomarini e navi infestate.Creazione: base shellder, eliminata lingua e editata la parte sotto della conchiglia, mani di haunter e gas di gastly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 SQUALIFICATOè palese che la fusion è identica a quella della tua firma,apparte il colore della coda....La fusion della firma l'ho fatta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 La fusion della firma l'ho fatta ioMa la fusion la dovevi fare sul momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Non c'entra nulla.La fusion doveva essere fatta per l'occasione,non dovevi modificarne una vecchia ^_^ .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Nome: IncompresoTipo: Acqua/VolanteDescrizione: Tutti a scuola subacquea lo prendevano in giro poiché il suo aspetto è leggermente sconcioMateriali: ali di altaria, testa di flygon, coso di traverso di quel tipo di cui non ricordo il nome, ma di certo capirete, testa a rovescio del pinguino di cui anche non mi viene il nome al momento ed edit degli schizzi d'acqua (esattamente 5 elementi)Ora che lo postato qua posso imminentemente postarlo nella mia art gallery o devo per forza aspettare i results? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Premetto che non è una fusione del mo livello, ma ho voluto fare un esperimento. Non punto alla vittoria.-Nocturtle; Acqua-Volante.-Vola di notte, spesso sopra i fuimi e laghi. Si vede anche sui mari, talvolta. Ottimo nuotatore, ha il corpo ricoperto da un guscio durissimo.-Noctowl, Wartortle. Edit su corpo di Noctowl, colore di Wartortle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ryuki,certo che puoi postarla nella tua gallery XD /Grovyle,comunque è bella ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 mmm... non so fusionare questa è la premessa ma i contest non ufficiali mi attraggono non poco... lukelsukia tipo acqua-dragodescrizione: questo pokèmon dorme nei vecchi relitti trovati in fondo al mare ed è stato lui a far naufragare ulisse e a controllare polifemo (?)lugia corpo, keldeo corno barba (?) e capelli (??), suicune nuvola dietro la schiena e palkia coda. edit: recolor nuvola (?) e coda (??) usciti malissimo aggiungo presi da lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ricordo che il contest finisce questo martedì alle 16.30,quindi affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 CONTEST FINITO! I vincitori saranno rivelati domani in questa stessa discussione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Io vorrei sapere i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Allora? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 voglio sapere i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Scusate,ma abbiamo dei problemi :c ,le premiazioni verranno date in una discussione a parte C: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Scusate,ma abbiamo dei problemi :c ,le premiazioni verranno date in una discussione a parte C: .Chiudo la discussione o la tengo aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.