stefoo Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 Salve ragazzi, Ho 22 anni. mi sono da poco trasferito a Torino per lavoro e purtroppo non avendo amici o parenti, mi viene spesso difficile ad uscire o organizzare qualcosa, soprattutto quando si è da soli. Qualcuno della città o provincia, che abbia un luogo dove si riuniscano tutti amanti dei pokémon e non solo, o altri luoghi o passatempi, dove si possa fare amicizia? Spero di essere stato chiaro.
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 Sposto la discussione nel Millennium Bar, di solito si usa questa sezione per organizzare incontri e raduni.
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 3 minuti fa, stefoo ha scritto: Scusami , non sapevo Non preoccuparti, è stato un errore comprensibile.
SamOnTheFloor Inviato 8 gennaio, 2020 Inviato 8 gennaio, 2020 Io mi sono trasferito a Torino per l'università ormai da più di tre anni e devo dire che ormai mi sono ambientato bene. Ho conosciuto tanti appassionati soprattutto giocando a Pokémon Go, al community in città è enorme e ben organizzata e così ho stretto tante amicizie. Poi ci sono tanti luoghi dove si possono incontrare persone interessanti. Io frequento spesso un locale, al pomeriggio, che si chiama Bubble-lab, in Via Po, in centrissimo. Vado abitualmente per fare merenda se passo dal centro, ho conosciuto molta gente nerd interessante!
stefoo Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Inviato 8 gennaio, 2020 10 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto: Io mi sono trasferito a Torino per l'università ormai da più di tre anni e devo dire che ormai mi sono ambientato bene. Ho conosciuto tanti appassionati soprattutto giocando a Pokémon Go, al community in città è enorme e ben organizzata e così ho stretto tante amicizie. Poi ci sono tanti luoghi dove si possono incontrare persone interessanti. Io frequento spesso un locale, al pomeriggio, che si chiama Bubble-lab, in Via Po, in centrissimo. Vado abitualmente per fare merenda se passo dal centro, ho conosciuto molta gente nerd interessante! L’ho visto parecchie volte, però soltanto di vista , mai entrato, vuol dire che sarà l’occasione giusta per provarlo. Credo che sia soltanto l’inizio, ovviamente partendo da solo e non conoscendo nessuno ci vuole un po’ per ingranare. Però grazie del tuo messaggio. sei stato molto utile.
SamOnTheFloor Inviato 8 gennaio, 2020 Inviato 8 gennaio, 2020 Tranquillo ti capisco. Io quando mi sono trasferito ne ho approfittato per ricominciare da zero e volontariamente avevo tagliato i ponti con le amicizie precedenti. Dopo due anni, alti e bassi, ora mi sono circondato di persone care e fidate, tanto che la mia vita ormai è qui. Praticamente non torno mai a "casa" perché casa mia per me è qui
Zuccio Inviato 8 gennaio, 2020 Inviato 8 gennaio, 2020 Ciao! Puoi anche provare il MOBA (credo si chiami così) vicino a Piazza Statuto! È un locale con postazioni PC/console e giochi di società!
stefoo Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Inviato 9 gennaio, 2020 20 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto: Tranquillo ti capisco. Io quando mi sono trasferito ne ho approfittato per ricominciare da zero e volontariamente avevo tagliato i ponti con le amicizie precedenti. Dopo due anni, alti e bassi, ora mi sono circondato di persone care e fidate, tanto che la mia vita ormai è qui. Praticamente non torno mai a "casa" perché casa mia per me è qui Lo spero anch’io , ovviamente ci vorrà del tempo 20 ore fa, Zuccio ha scritto: Ciao! Puoi anche provare il MOBA (credo si chiami così) vicino a Piazza Statuto! È un locale con postazioni PC/console e giochi di società! Grazie, gli darò un’occhiata.
SamOnTheFloor Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Jollyjoker café vicino a Metro Carducci e Bar Billar, in zona centro sono due bar che permettono di giocare a giochi da tavola. Un ottimo posto dove incontrare altri appassionati di giochi!
stefoo Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Inviato 14 gennaio, 2020 On 10/1/2020 at 00:01, SamOnTheFloor ha scritto: Jollyjoker café vicino a Metro Carducci e Bar Billar, in zona centro sono due bar che permettono di giocare a giochi da tavola. Un ottimo posto dove incontrare altri appassionati di giochi! Questo sembra ottimo. Però il problema resta sempre uno, se ci vado , posso fare un solitario? ahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.