Vai al commento



Amici di Torino


stefoo

Post raccomandati

Salve ragazzi, 

Ho 22 anni. mi sono da poco trasferito a Torino per lavoro e purtroppo non avendo amici o parenti, mi viene spesso difficile ad uscire o organizzare qualcosa, soprattutto quando si è da soli. 

Qualcuno della città o provincia, che abbia un luogo dove si riuniscano tutti amanti dei pokémon e non solo, o altri luoghi o passatempi, dove si possa fare amicizia? 

Spero di essere stato chiaro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono trasferito a Torino per l'università ormai da più di tre anni e devo dire che ormai mi sono ambientato bene. Ho conosciuto tanti appassionati soprattutto giocando a Pokémon Go, al community in città è enorme e ben organizzata e così ho stretto tante amicizie. Poi ci sono tanti luoghi dove si possono incontrare persone interessanti. Io frequento spesso un locale, al pomeriggio, che si chiama Bubble-lab, in Via Po, in centrissimo. Vado abitualmente per fare merenda se passo dal centro, ho conosciuto molta gente nerd interessante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Io mi sono trasferito a Torino per l'università ormai da più di tre anni e devo dire che ormai mi sono ambientato bene. Ho conosciuto tanti appassionati soprattutto giocando a Pokémon Go, al community in città è enorme e ben organizzata e così ho stretto tante amicizie. Poi ci sono tanti luoghi dove si possono incontrare persone interessanti. Io frequento spesso un locale, al pomeriggio, che si chiama Bubble-lab, in Via Po, in centrissimo. Vado abitualmente per fare merenda se passo dal centro, ho conosciuto molta gente nerd interessante!

L’ho visto parecchie volte, però soltanto di vista , mai entrato, vuol dire che sarà l’occasione giusta per provarlo. 

Credo che sia soltanto l’inizio, ovviamente partendo da solo e non conoscendo nessuno ci vuole un po’ per ingranare. 

Però grazie del tuo messaggio. sei stato molto utile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo ti capisco. Io quando mi sono trasferito ne ho approfittato per ricominciare da zero e volontariamente avevo tagliato i ponti con le amicizie precedenti. Dopo due anni, alti e bassi, ora mi sono circondato di persone care e fidate, tanto che la mia vita ormai è qui. Praticamente non torno mai a "casa" perché casa mia per me è qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Tranquillo ti capisco. Io quando mi sono trasferito ne ho approfittato per ricominciare da zero e volontariamente avevo tagliato i ponti con le amicizie precedenti. Dopo due anni, alti e bassi, ora mi sono circondato di persone care e fidate, tanto che la mia vita ormai è qui. Praticamente non torno mai a "casa" perché casa mia per me è qui

Lo spero anch’io , ovviamente ci vorrà del tempo 

20 ore fa, Zuccio ha scritto:

Ciao!

Puoi anche provare il MOBA (credo si chiami così) vicino a Piazza Statuto! 

È un locale con postazioni PC/console e giochi di società! 

Grazie, gli darò un’occhiata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jollyjoker café vicino a Metro Carducci e Bar Billar, in zona centro sono due bar che permettono di giocare a giochi da tavola. Un ottimo posto dove incontrare altri appassionati di giochi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2020 at 00:01, SamOnTheFloor ha scritto:

Jollyjoker café vicino a Metro Carducci e Bar Billar, in zona centro sono due bar che permettono di giocare a giochi da tavola. Un ottimo posto dove incontrare altri appassionati di giochi!

Questo sembra ottimo. 

Però il problema resta sempre uno, se ci vado , posso fare un solitario? ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...