Franci# Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 offro: gothitelle/lv 60/pedinombra/decisa/3IV snorlax gmax/lv 50/voracità/sicura/3IV Sandaconda/lv 50/sabbiavelo/audace/4IV gyarados/lv 71/arroganza/ardita/5IV Pincurchin/lv 50/elettrogenesi/quieta/4IV Hanno tutti l'AO Francy Potete chiedere una natura volendo e posso breedarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Franci# Ciao, quante IVs al 31 hanno i Pokémon che stai offrendo? Dovrai riportare il Livello e Ao dei Pokémon in ogni caso ma in base alla tua riposta potrebbero servire anche altri dati Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire solo 5 Pokémon alla volta, purtroppo devi toglierne uno dalla lista ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 3 ore fa, Franci# ha scritto: offro: gothitelle/lv 60/pedinombra/decisa/4IV snorlax gmax/lv 50/voracità/sicura/3IV Sandaconda/lv 50/sabbiavelo/audace/4IV gyarados/lv 71/arroganza/ardita/5IV Pincurchin/lv 50/elettrogenesi/quieta/4IV Hanno tutti l'AO Francy Potete chiedere una natura volendo e posso breedarli Se snorlax gmax ha la velocità mediocre ti posso breedare un indeedee f con HA appositamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 8 ore fa, PanPaniscus ha scritto: Se snorlax gmax ha la velocità mediocre ti posso breedare un indeedee f con HA appositamente Ora non sono a casa ma credo abbia stellare in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.