Wigglyspider Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Sto cercando zamazenta solo per finire il Pokédex, non ho ancora ottenuto zacian, sono alla quarta palestra, lo chiedo ora solo per non fare le corse, prendere zacian e solo a quel punto chiederlo, ma siccome penso che quando avrò zacian nessuno giocherà a Pokémon tranne quelli che fanno la shiny hunt lo chiedo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Te lo posso far vedere io manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 ora fa, mister x ha scritto: Te lo posso far vedere io manda mp Grazie, adesso puoi o facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, Wigglyspider ha scritto: Grazie, adesso puoi o facciamo domani? Se aspetti 15 minuti che mi aggiorna il gioco si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ok, appena puoi il codice è 0896 15 minuti fa, mister x ha scritto: Se aspetti 15 minuti che mi aggiorna il gioco si Il mio ID è Tommy, il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Shield sono password messa Sei tu? 13 minuti fa, Wigglyspider ha scritto: Ok, appena puoi il codice è 0896 Il mio ID è Tommy, il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 3 minuti fa, mister x ha scritto: Shield sono password messa Sei tu? Si, sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Leggi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.