Wigglyspider Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Io sono solo alla quinta palestra però sto cercando di completare il pokedex e preferirei avere questi Pokémon al più presto perché fino a quando non escono i dlc non ci giocherà più nessuno, quindi se qualcuno mi vuole dare questi Pokémon ne sarei contento: larvitar, goomy, drampa, sableye, solosis, vullaby, lunatone, oranguru, ponyta di Galar, corsola di Galar e Appletune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnthonyFat007 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 ora fa, Wigglyspider ha scritto: Io sono solo alla quinta palestra però sto cercando di completare il pokedex e preferirei avere questi Pokémon al più presto perché fino a quando non escono i dlc non ci giocherà più nessuno, quindi se qualcuno mi vuole dare questi Pokémon ne sarei contento: larvitar, goomy, drampa, sableye, solosis, vullaby, lunatone, oranguru, ponyta di Galar, corsola di Galar e Appletune Ciao se vuoi posso darti una mano io. Al momento non possiedo già tutti questi pokémon però alcuni si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 @AnthonyFat007 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Dovresti riportare il Livello e Ao (nome ingame dell'allenatore che ha catturato/schiuso i Pokémon) dei Pokémon che vuoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 ore fa, AnthonyFat007 ha scritto: Ciao se vuoi posso darti una mano io. Al momento non possiedo già tutti questi pokémon però alcuni si. Grazie, adesso non posso giocare, tu in caso ci saresti domani pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.