Cloud88 Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Ciao, cerco i seguenti pokemon per completare il pokedex in attesa dei dlc 207 Appletun 212+213 Spritzee con bustina aromi o Aromatisse 270 Solosis (o sue evoluzioni) 274 Escavalier 276 Accelgor 346 Drampa 370 Eiscue 399 Zamazenta ci sono questa sera fino a relativamente tardi, non importano IV o livelli, per il resto potete chiedere quasi qualsiasi cosa in cambio
mister x Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Ciao, se poi me li restituisci tutti ( tengo una sorta di living dex )posso aiutarti io
Cloud88 Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, mister x ha scritto: Ciao, se poi me li restituisci tutti ( tengo una sorta di living dex )posso aiutarti io ciao, volentieri, escludiamo dagli scambi Appletun, Spritzee e Aromatisse e se ti va di aiutarmi Escavalier e Accelgor li evolviamo da miei pokemon? ci sentiamo via pm?
Cloud88 Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Inviato 10 gennaio, 2020 scambi effettuati con mister x (grazie mille ancora!) mandati da lui, id shield, iv casuali e livello 1: Spritzee con bustina aromi Solosis Drampa Eiscue mandato da me, id Cloud, iv casuali, livello 1: Swirlix con dolcespuma pokedex completato!! (per ora...) si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.