Cloud88 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ciao, cerco i seguenti pokemon per completare il pokedex in attesa dei dlc 207 Appletun 212+213 Spritzee con bustina aromi o Aromatisse 270 Solosis (o sue evoluzioni) 274 Escavalier 276 Accelgor 346 Drampa 370 Eiscue 399 Zamazenta ci sono questa sera fino a relativamente tardi, non importano IV o livelli, per il resto potete chiedere quasi qualsiasi cosa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ciao, se poi me li restituisci tutti ( tengo una sorta di living dex )posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, mister x ha scritto: Ciao, se poi me li restituisci tutti ( tengo una sorta di living dex )posso aiutarti io ciao, volentieri, escludiamo dagli scambi Appletun, Spritzee e Aromatisse e se ti va di aiutarmi Escavalier e Accelgor li evolviamo da miei pokemon? ci sentiamo via pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Certo manda pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 scambi effettuati con mister x (grazie mille ancora!) mandati da lui, id shield, iv casuali e livello 1: Spritzee con bustina aromi Solosis Drampa Eiscue mandato da me, id Cloud, iv casuali, livello 1: Swirlix con dolcespuma pokedex completato!! (per ora...) si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.