AittamB Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 On 17/1/2020 at 14:46, Mr.Bolla ha scritto: @Sin.Melo mi piace l'idea di usare inteleon! Con che item lo giocheresti? Una cosa del genere? Inteleon @ Life Orb Ability: Torrent Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Snipe Shot - Air Slash - Dark Pulse - Shadow Ball Io personalmente toglierei dark pulse per icy wind o ice beam toglierei anche shadow ball per protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 3 ore fa, AittamB ha scritto: Io personalmente toglierei dark pulse per icy wind o ice beam toglierei anche shadow ball per protect Lo sto giocando con la scarf e icy wind al posto di dark pulse. Sta di fatto che... avendo preso il posto del pokemon anti trick room all'interno del team non riesco a counterare la mossa. Alcuni mi portano in lead la doppia trickroom (es. hatterene / jellicent), altri mi piazzano in lead un trickroom e un tailwind. A quel punto sono costretto a scegliere chi affondare (sempre che ci riesca) ma o una o l'altra la subisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 25 minuti fa, Mr.Bolla ha scritto: Lo sto giocando con la scarf e icy wind al posto di dark pulse. Sta di fatto che... avendo preso il posto del pokemon anti trick room all'interno del team non riesco a counterare la mossa. Alcuni mi portano in lead la doppia trickroom (es. hatterene / jellicent), altri mi piazzano in lead un trickroom e un tailwind. A quel punto sono costretto a scegliere chi affondare (sempre che ci riesca) ma o una o l'altra la subisco hatterene jellicent la fermi almeno il primo turno con fake out su hatterene e taunt su jellicent Al secondo turno solo hatterene può settare e fai double focus su di lui In caso di Tr setter + tailwinder io preferirei abbattere il tr setter perché tra icy wind e Max Airstream la tailwind la gestisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 18 ore fa, AittamB ha scritto: hatterene jellicent la fermi almeno il primo turno con fake out su hatterene e taunt su jellicent Al secondo turno solo hatterene può settare e fai double focus su di lui In caso di Tr setter + tailwinder io preferirei abbattere il tr setter perché tra icy wind e Max Airstream la tailwind la gestisci Provo a fare questa modifica. Inteleon @ Life Orb Ability: Torrent Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Snipe Shot - Shadow Ball - Icy wind - Protect Unico problema. Rimane il taunt... Dal momento che ho fake out su togedemaru mi tocca a questo punto rinunciare a qualcuno per far spazio a un grimmsnarl o a un whimsicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 6 ore fa, Mr.Bolla ha scritto: Provo a fare questa modifica. Inteleon @ Life Orb Ability: Torrent Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Snipe Shot - Shadow Ball - Icy wind - Protect Unico problema. Rimane il taunt... Dal momento che ho fake out su togedemaru mi tocca a questo punto rinunciare a qualcuno per far spazio a un grimmsnarl o a un whimsicott Volendo vanilluxe impara taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 2 ore fa, AittamB ha scritto: Volendo vanilluxe impara taunt Si ma ogni mossa è necessaria... Non posso sacrificare nulla. Penso che farò una prova sacrificando Gyarados e inserendo un whimsicott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Ok... ieri sera è arrivata la più grande batosta di sempre fin ora. su 10 partite, vinte 3 e perse (straperse) le restanti 7. Quì sotto le mie considerazioni Dusclops avversario è inarrestabile Ho paura che l'anello debole della situazione sia togedemaru Alla prima trickroom che subisco posso quittare che tanto non c'è niente da fare Basta Rhyperior dai... Sempre più propenso all'idea di portarmi dietro un whimsi con trickroom + tailwind + taunt + encore con sash spostandola da vanilluxe e dando light clay a quest'ultimo Detto questo penso sia necessario un piccolo rework del team PS su showdown il team continua a far faville... a questo punto non è un banco di prova reale per battlespot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Purtroppo si, showdown npn è così affidabile. A inizio meta ero arrivato in top 200 e io sono uno scarsone di merda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.