Vai al commento

scambi pokemon scudo

Bugio_Squiddi

Post raccomandati

chiedo scusa se aprirò questa discussione in topic sbagliati, sono nuovo comu8nque,  Ciao a tutti, da giocatore di spada ho anche io bisogno di determinati pokemon pronto a riscambiarli subito, disposto anche a dare garanzie importanti.
Avrei bisogno di:
Accelgor
Escavalier
Lotad
Solosis
Zamazenta
Turtonator
Oranguru
Rhyperior
Throh
Slurpuff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, turtonator si trova in spada, come la pre evo di slurpuf :) throh te lo scambia un npc nella città della palestra roccia per vanillish o evo (quello nella piazza che dietro ad un coso per vendere roba) :) se lo cerchi comunque tutti, te li posso far vedere o fare le uova, come preferisci.

se sei interessato alle uova, avranno tutti ao Shield, lv 1, iv e natura random :) fammi sapere 

Link al commento

49 minuti fa, mister x ha scritto:

Ciao, turtonator si trova in spada, come la pre evo di slurpuf :) throh te lo scambia un npc nella città della palestra roccia per vanillish o evo (quello nella piazza che dietro ad un coso per vendere roba) :) se lo cerchi comunque tutti, te li posso far vedere o fare le uova, come preferisci.

se sei interessato alle uova, avranno tutti ao Shield, lv 1, iv e natura random :) fammi sapere 

ciao, gentilissimo se riuscissi a fare un uovo di oranguru, lotad e solosis sarebbe perfetto.

poi per gli altri se li hai te li restituirei, anche se capirei se non ti fidassi, quindi sarei disposto anche a metteri in garanzia tipo eternatus o qualcun altro per zamazenta.

Link al commento

11 minuti fa, Bugio_Squiddi ha scritto:

ciao, gentilissimo se riuscissi a fare un uovo di oranguru, lotad e solosis sarebbe perfetto.

poi per gli altri se li hai te li restituirei, anche se capirei se non ti fidassi, quindi sarei disposto anche a metteri in garanzia tipo eternatus o qualcun altro per zamazenta.

Ok, ti scrivo in mp quando ho effettuato le uova :) per la garanzia, mi basta solo essere sicuro che il gioco mi abbini al giocatore corretto ahahaha

Link al commento

5 minuti fa, mister x ha scritto:

Ok, ti scrivo in mp quando ho effettuato le uova :) per la garanzia, mi basta solo essere sicuro che il gioco mi abbini al giocatore corretto ahahaha

perfetto grazie mille davvero, non so come ringraziarti 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...