Vai al commento

scambi pokemon scudo

Bugio_Squiddi

Post raccomandati

Inviato

chiedo scusa se aprirò questa discussione in topic sbagliati, sono nuovo comu8nque,  Ciao a tutti, da giocatore di spada ho anche io bisogno di determinati pokemon pronto a riscambiarli subito, disposto anche a dare garanzie importanti.
Avrei bisogno di:
Accelgor
Escavalier
Lotad
Solosis
Zamazenta
Turtonator
Oranguru
Rhyperior
Throh
Slurpuff

Inviato

Ciao, turtonator si trova in spada, come la pre evo di slurpuf :) throh te lo scambia un npc nella città della palestra roccia per vanillish o evo (quello nella piazza che dietro ad un coso per vendere roba) :) se lo cerchi comunque tutti, te li posso far vedere o fare le uova, come preferisci.

se sei interessato alle uova, avranno tutti ao Shield, lv 1, iv e natura random :) fammi sapere 

Inviato
49 minuti fa, mister x ha scritto:

Ciao, turtonator si trova in spada, come la pre evo di slurpuf :) throh te lo scambia un npc nella città della palestra roccia per vanillish o evo (quello nella piazza che dietro ad un coso per vendere roba) :) se lo cerchi comunque tutti, te li posso far vedere o fare le uova, come preferisci.

se sei interessato alle uova, avranno tutti ao Shield, lv 1, iv e natura random :) fammi sapere 

ciao, gentilissimo se riuscissi a fare un uovo di oranguru, lotad e solosis sarebbe perfetto.

poi per gli altri se li hai te li restituirei, anche se capirei se non ti fidassi, quindi sarei disposto anche a metteri in garanzia tipo eternatus o qualcun altro per zamazenta.

Inviato
11 minuti fa, Bugio_Squiddi ha scritto:

ciao, gentilissimo se riuscissi a fare un uovo di oranguru, lotad e solosis sarebbe perfetto.

poi per gli altri se li hai te li restituirei, anche se capirei se non ti fidassi, quindi sarei disposto anche a metteri in garanzia tipo eternatus o qualcun altro per zamazenta.

Ok, ti scrivo in mp quando ho effettuato le uova :) per la garanzia, mi basta solo essere sicuro che il gioco mi abbini al giocatore corretto ahahaha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...