Bugio_Squiddi Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 chiedo scusa se aprirò questa discussione in topic sbagliati, sono nuovo comu8nque, Ciao a tutti, da giocatore di spada ho anche io bisogno di determinati pokemon pronto a riscambiarli subito, disposto anche a dare garanzie importanti. Avrei bisogno di: Accelgor Escavalier Lotad Solosis Zamazenta Turtonator Oranguru Rhyperior Throh Slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao, turtonator si trova in spada, come la pre evo di slurpuf throh te lo scambia un npc nella città della palestra roccia per vanillish o evo (quello nella piazza che dietro ad un coso per vendere roba) se lo cerchi comunque tutti, te li posso far vedere o fare le uova, come preferisci. se sei interessato alle uova, avranno tutti ao Shield, lv 1, iv e natura random fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bugio_Squiddi Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 49 minuti fa, mister x ha scritto: Ciao, turtonator si trova in spada, come la pre evo di slurpuf throh te lo scambia un npc nella città della palestra roccia per vanillish o evo (quello nella piazza che dietro ad un coso per vendere roba) se lo cerchi comunque tutti, te li posso far vedere o fare le uova, come preferisci. se sei interessato alle uova, avranno tutti ao Shield, lv 1, iv e natura random fammi sapere ciao, gentilissimo se riuscissi a fare un uovo di oranguru, lotad e solosis sarebbe perfetto. poi per gli altri se li hai te li restituirei, anche se capirei se non ti fidassi, quindi sarei disposto anche a metteri in garanzia tipo eternatus o qualcun altro per zamazenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 11 minuti fa, Bugio_Squiddi ha scritto: ciao, gentilissimo se riuscissi a fare un uovo di oranguru, lotad e solosis sarebbe perfetto. poi per gli altri se li hai te li restituirei, anche se capirei se non ti fidassi, quindi sarei disposto anche a metteri in garanzia tipo eternatus o qualcun altro per zamazenta. Ok, ti scrivo in mp quando ho effettuato le uova per la garanzia, mi basta solo essere sicuro che il gioco mi abbini al giocatore corretto ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bugio_Squiddi Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 5 minuti fa, mister x ha scritto: Ok, ti scrivo in mp quando ho effettuato le uova per la garanzia, mi basta solo essere sicuro che il gioco mi abbini al giocatore corretto ahahaha perfetto grazie mille davvero, non so come ringraziarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.