Lucas_W Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Vi lascio questo simpatico screen fatto con Paint perchè merita!Ho tolto molti altri messaggi, ma il succo si riassume qui!Guardate quanto sono stupido! AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Oddeoh x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 LOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 LOOOOL che ridereee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Complimenti, è stato compassionevole nei tuoi confronti.:applaudealcassiere: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 non è giusto!!! io lo ho aspettato per tutte le vacanze di pasqua fino all'una e poi si presenta adesso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 AHAHAHA Ma il bello è che la scritta giusta l'avevo messa per 4° ma poi non mi aveva considerato!Mi ero preso male, poi ha deciso per 1 PP, ma devo dire che preferisco questa scenetta rispetto al secondo Points! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 LOOOOL che ridereee XDconcordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Epica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 ma lol!(anche se io ne faccio anche di peggiori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Bravo Cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 ma LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ma LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ahahahaha epic win :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ahahah Geniale xD (Ma non sarebbe Necroposting?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ahahah Geniale xD (Ma non sarebbe Necroposting?) Si, lo è. Sono un Necropostofilo. n e c r o p o s t f i l i a h / i n d a h h e a r t < 3 Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Dislessia a manetta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Il cassiere[urahara kisuke Style]:"Sono un commerciante misericordioso" comunque resta la stima per entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.