lrnz_t Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Cerco i seguenti Pokémon esclusivi di Scudo per il completamento del mio Pokédex: 1) Larvitar 2) Sableye 3) Basculin (strisce blu) Se state cercando dei Pokémon esclusivi di Spada chiedete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 8 ore fa, Iamlollo91 ha scritto: Cerco i seguenti Pokémon esclusivi di Scudo per il completamento del mio Pokédex: 1) Larvitar 2) Sableye 3) Basculin (strisce blu) Se state cercando dei Pokémon esclusivi di Spada chiedete pure. Io domani posso darti Larvitar e Basculin (strisce blu) basta che mi dai Basculin (strisce rosse). Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao, mi dispiace ma già me li hanno passati, mi servirebbero però altri Pokemon, alcuni dei quali sono baby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 10 ore fa, Iamlollo91 ha scritto: Ciao, mi dispiace ma già me li hanno passati, mi servirebbero però altri Pokemon, alcuni dei quali sono baby. Ok basta che mi dici quali sono gli altri pokémon che ti mancano. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Cerco Bellossom, Feebas, Mime Jr, Dracovish, Dracozolt, Wynaut, Cleffa, Shedinja, Munchlax e Mimikyu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 38 minuti fa, Iamlollo91 ha scritto: Cerco Bellossom, Feebas, Mime Jr, Dracovish, Dracozolt, Wynaut, Cleffa, Shedinja, Munchlax e Mimikyu. Posso darti Feebas , Mime Jr. , Dracovish , Dracozolt e Munchlax. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 11 minuti fa, Macca ha scritto: Posso darti Feebas , Mime Jr. , Dracovish , Dracozolt e Munchlax. Va benissimo, il mio codice amico è il seguente: 8437-2696-8001 Per le 15:30 puoi collegarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 2 minuti fa, Iamlollo91 ha scritto: Va benissimo, il mio codice amico è il seguente: 8437-2696-8001 Per le 15:30 puoi collegarti? Sì però per scambiare non mi serve il tuo codice amico basta mettere la password sui scambi in link. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 1 minuto fa, Macca ha scritto: Sì però per scambiare non mi serve il tuo codice amico basta mettere la password sui scambi in link. Ok, possiamo fare direttamente tramite codice allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Pokémon scambiati: Feebas lv.1 AO:Macca Per Basculin lv.60 AO:Lorenzo Munchlax lv.1 AO:Macca Per Wooloo lv.3 AO:Lorenzo Mime Jr lv.1 AO:Macca Per Bunnelby lv.60 AO:Lorenzo Dracozolt lv.10 AO:Macca Per Chinchou lv.60 AO:Macca Dracovish lv.10 AO:Macca Per Caterpie lv.5 AO:Lorenzo Arctovish lv.10 AO:Macca Per Corpish lv.1 AO:Lorenzo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.