Seanna Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Salve a tutti XDmi piacerebbe avere un nuovo avatar con un victini puccioso e con il mio nome grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Intanto ho fatto questo, ne sto facendo altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Grazie è molto bello! aspetto di vedere anche gli altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Ecco fatto (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: qualsiasi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: questa immaginehttp://fc09.devianta...hao-d4gcsbp.png (il forum non mi lasciava mettere l'immagine)4. Altre note varie: vorrei che ci fosse scritto il mio nomeGrazie mille! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Scusa per l'attesa, ma l'avevo persa di vista questa richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Grazie mille Anakinskywalker è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Sono contenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: qualsiasi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Miku Hatsune4. Altre note varie: magari con il mio nomeGrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 ecco:spero che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Grazie Nightmare97 è bellissimo!!! Aspetto anche di vederne altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 sono contento che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ci provo subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ho tentato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 non posso competere!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Grazie Midori mi piace molto! XDnon posso competere! XDNon fare così, mi piacciono tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 allora ti ringrazio io per tenere quella che ho fatto!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ecco qui.. sono molto più semplici di queste sopra però :| <-- questa l'ho fatta solo per provare la scritta sfuocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Grazie mille sono stupende!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Niente Mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Scusatemi, ho un'altra richiesta! :zekrom:1. Tipo di lavoro: avatar 2. Dimensioni: qualsiasi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: sempre Miku Hatsune4. Altre note varie: lo vorrei con il mio nick e se volete anche con qualche effetto specialeGrazie mille. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Grazie Anakin! Ma si potrebbe fare una con uno sfondo sull'azzurro? Se no va bene questa. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Le altre immagini con lo sfondo azzurro che ho trovato erano strane, se ne trovi qualcuna tu me la mandi? Che ci metto 5 minuti neanche a farti l'avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.