Seanna Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Nuova richiesta. 1. Tipo di lavoro: avatar 2. Dimensioni: qualsiasi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Blue (pokegirl )4. Altre note varie: vorrei l'immagine sia pulita che con il mio nick, magari con qualche effetto.Scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 ho fatto questa ma ne sto facendo anche altre e ho anche trovato una gif online se vuoi una gif basta chiedere io le sò fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 N'attimo che trovo uno stock decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 3 ore a cercare lo stock e alla fine ne prendo uno a caso e ci sputo una colorazione, ottimo lavoro Dry. =D Anyway, spero che ti piaccia ^-^Se te piaze metti un "Mi piace" (li colleziono u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Star ho fatto del mio meglio,spero ti piacciano! Se vuoi le originali,basta chiedere...Se vuoi,posso ridimensionarle.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Stupende! **Grazie mille a tutti! =Dho anche trovato una gif online se vuoi una gif basta chiedere io le sò fareGrazie Pichukulele98 ma preferisco l'avatar. =)Hyper, la quarta immagine mi piace un sacco! Riusciresti a fare un buon taglio senza il nick? Mi piacciono tutte ma penso che per ora prenderò quella Blacksoul97. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Star con o senza effetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Prova con qualche effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Quindi non con gli stessi di quella postata? Dimensioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Fai come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 lunedì la posterò,spero solo che ti piaccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.