NotCrazy Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Offro un silvally, tipo zero, sobble natura timida 5 iv stellari oppure 6iv stellari e per finire eternatus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 10 minuti fa, Lolli ha scritto: Offro un silvally, tipo zero, sobble natura timida 5 iv stellari oppure 6iv stellari e per finire eternatus Ciao! Ho in vendita questo esemplare qui: Ditto | | AO: Max | Livello 1 | A | 31.31.31.x.31.31 | Timida | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 10 | Copie disponibili: 4 | Prezzo: 5.50 PP Chiedo 5.50 PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotCrazy Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Ciao! Ho in vendita questo esemplare qui: Ditto | | AO: Max | Livello 1 | A | 31.31.31.x.31.31 | Timida | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 10 | Copie disponibili: 4 | Prezzo: 5.50 PP Chiedo 5.50 PP :3 Salve :-) Quindi è 5 iv stellari e attacco speciale sufficiente o giù di li? Se è così va benissimo ma non ho capito cosa sono 5.50 PP P.S. Ma non vuoi nessuno dei pokèmon che ho scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 minuti fa, Lolli ha scritto: Salve :-) Quindi è 5 iv stellari e attacco speciale sufficiente o giù di li? Se è così va benissimo ma non ho capito cosa sono 5.50 PP P.S. Ma non vuoi nessuno dei pokèmon che ho scritto? No, mi spiace, al momento cerco solo PP (Poképoints) -> Ti lascio una guida chiarificatrice: L'attacco speciale è Mediocre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotCrazy Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: No, mi spiace, al momento cerco solo PP (Poképoints) -> Ti lascio una guida chiarificatrice: L'attacco speciale è Mediocre Grazie per la guida, molto gentile. Non sapevo cosa fossero i PP perchè non conosco molto questo forum comunque cavolo lo voglio tantissimo perchè è da tanto che lo cerco ma non l'ho ancora trovato nei raid Beh pazienza, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 minuti fa, Lolli ha scritto: Grazie per la guida, molto gentile. Non sapevo cosa fossero i PP perchè non conosco molto questo forum comunque cavolo lo voglio tantissimo perchè è da tanto che lo cerco ma non l'ho ancora trovato nei raid Beh pazienza, grazie lo stesso In caso sei in possesso di 20.05 PP.. trovi il tuo saldo PP sul tuo profilo e/o a sinistra (quando ti trovi in una discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotCrazy Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 minuti fa, Dani. ha scritto: In caso sei in possesso di 20.05 PP.. trovi il tuo saldo PP sul tuo profilo e/o a sinistra (quando ti trovi in una discussione) Si è vero ho 20.05 PP ma quando clicco dona mi dice che non sono autorizzato a fare questa azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 minuti fa, Lolli ha scritto: Si è vero ho 20.05 PP ma quando clicco dona mi dice che non sono autorizzato a fare questa azione Basta che effettui la donazione sul mio profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotCrazy Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Basta che effettui la donazione sul mio profilo! Ah ok grande, ora lo faccio 4 minuti fa, Lolli ha scritto: Ah ok grande, ora lo faccio Io ho fatto, ti sono arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 6 minuti fa, Lolli ha scritto: Ah ok grande, ora lo faccio inviami anche un messaggio privato, appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 @Lolli ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.