Vai al commento



Cerco ditto 5iv stellari e Attacco speciale sufficente


NotCrazy

Post raccomandati

10 minuti fa, Lolli ha scritto:

Offro un silvally, tipo zero, sobble natura timida 5 iv stellari oppure 6iv stellari e per finire eternatus

 

Ciao! ^^ 

 

Ho in vendita questo esemplare qui: 

 

132.pngUltra Ball Ditto | Bandiera del Regno Unito | AO: Max | Livello 1 | A | 31.31.31.x.31.31 | Timida | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 10 | Copie disponibili: 4 | Prezzo: 5.50 PP

 

Chiedo 5.50 PP :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao! ^^ 

 

Ho in vendita questo esemplare qui: 

 

132.pngUltra Ball Ditto | Bandiera del Regno Unito | AO: Max | Livello 1 | A | 31.31.31.x.31.31 | Timida | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 10 | Copie disponibili: 4 | Prezzo: 5.50 PP

 

Chiedo 5.50 PP :3 

Salve :-)

Quindi è 5 iv stellari e attacco speciale sufficiente o giù di li? Se è così va benissimo ma non ho capito cosa sono 5.50 PP

P.S. Ma non vuoi nessuno dei pokèmon che ho scritto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lolli ha scritto:

Salve :-)

Quindi è 5 iv stellari e attacco speciale sufficiente o giù di li? Se è così va benissimo ma non ho capito cosa sono 5.50 PP

P.S. Ma non vuoi nessuno dei pokèmon che ho scritto?

 

No, mi spiace, al momento cerco solo PP (Poképoints) -> Ti lascio una guida chiarificatrice: 

 

 

L'attacco speciale è Mediocre ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

No, mi spiace, al momento cerco solo PP (Poképoints) -> Ti lascio una guida chiarificatrice: 

 

 

L'attacco speciale è Mediocre ^^ 

Grazie per la guida, molto gentile.

Non sapevo cosa fossero i PP perchè non conosco molto questo forum comunque cavolo lo voglio tantissimo perchè è da tanto che lo cerco ma non l'ho ancora trovato nei raid

Beh pazienza, grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lolli ha scritto:

Grazie per la guida, molto gentile.

Non sapevo cosa fossero i PP perchè non conosco molto questo forum comunque cavolo lo voglio tantissimo perchè è da tanto che lo cerco ma non l'ho ancora trovato nei raid

Beh pazienza, grazie lo stesso

 

In caso sei in possesso di 20.05 PP.. trovi il tuo saldo PP sul tuo profilo e/o a sinistra (quando ti trovi in una discussione) ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

In caso sei in possesso di 20.05 PP.. trovi il tuo saldo PP sul tuo profilo e/o a sinistra (quando ti trovi in una discussione) ^^ 

Si è vero ho 20.05 PP ma quando clicco dona mi dice che non sono autorizzato a fare questa azione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...