DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Hello, come da titolo, cerco Drednaw (ferromascella, liv 50), Duralodon (liv 50) Eevee e PIkachu Giga e in cambio posso offrire i pokemon esclusivi di Scudo e anche i Giga che ho catturato. Fatemi sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Up, qualcuno ha anche duraludon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 On 19/1/2020 at 13:38, DarthMizu ha scritto: Hello, come da titolo, cerco Drednaw (ferromascella), Duralodon Eevee e PIkachu Giga e in cambio posso offrire i pokemon esclusivi di Scudo e anche i Giga che ho catturato. Fatemi sapere ho un drednaw con quella abilità hai un Giga gengar? Spoiler DATI DREDNAW AO: Yuki V Livello 70 Sesso: masch. Abilità: ferromascella Ball: ultra ball Natura: ingenua L. Dynamax: 10 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: ho un drednaw con quella abilità hai un Giga gengar? Nascondi contenuto DATI DREDNAW AO: Yuki V Livello 70 Sesso: masch. Abilità: ferromascella Ball: ultra ball Natura: ingenua L. Dynamax: 10 No per ora purtroppo non ho ancora Gengar Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No per ora purtroppo non ho ancora Gengar ok capisco, nel caso riuscissi a trovarne uno mandami un MP o un messaggio al mio mercatino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 @DarthMizu Ciao, dovresti riportare una lista dei Pokémon Gigamax che offri (con Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax) e l'Ao dei Pokémon esclusivi di scudo che offrirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 8 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DarthMizu Ciao, dovresti riportare una lista dei Pokémon Gigamax che offri (con Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax) e l'Ao dei Pokémon esclusivi di scudo che offrirai Ok, aggiorno appena posso!!! Grazie dell'info! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Up, qualcuno ha anche duraludon? Ciao io avrei un Duraludon Gigamax: AO: Avesonn Sesso: Maschio Ball: Biss Ball Lvl: 63 Abilità: Metalpesante Lvl Dynamax: 7 Natura: Decisa IVs: Mediocre, Stellare, Sufficiente, Stellare, Stellare, Stellare Moveset: Dragartigli, Cannonflash, Ferrartigli, Vastoimpatto. Fammi sapere se ti può interessare e cosa mi potresti offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 4 ore fa, Avesonn ha scritto: Ciao io avrei un Duraludon Gigamax: AO: Avesonn Sesso: Maschio Ball: Biss Ball Lvl: 63 Abilità: Metalpesante Lvl Dynamax: 7 Natura: Decisa IVs: Mediocre, Stellare, Sufficiente, Stellare, Stellare, Stellare Moveset: Dragartigli, Cannonflash, Ferrartigli, Vastoimpatto. Fammi sapere se ti può interessare e cosa mi potresti offrire. Ciao!!! Non ne avresti uno a livello 50? O un drednaw ferro mascella gigamax livello 50? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao!!! Non ne avresti uno a livello 50? O un drednaw ferro mascella gigamax livello 50? Purtroppo ho solo questo. Mi sa che non riesco a soddisfare le tue richieste In questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 7 ore fa, Avesonn ha scritto: Purtroppo ho solo questo. Mi sa che non riesco a soddisfare le tue richieste In questo caso Tranquillo, non importa! Ti faccio sapere se cambio idea. Il fatto è che ho scelto I membri della mia squadra per la Coppa Campione e volevo avere anche qualche gigamax. Drednaw ce l’ho, ma al livello 60, troppo forte Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Tranquillo, non importa! Ti faccio sapere se cambio idea. Il fatto è che ho scelto I membri della mia squadra per la Coppa Campione e volevo avere anche qualche gigamax. Drednaw ce l’ho, ma al livello 60, troppo forte No problema caro, se cambi idea sai che io c’è l’ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 3 ore fa, Avesonn ha scritto: No problema caro, se cambi idea sai che io c’è l’ho! Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Io posso darti Pikachu ed Eevee Giga. Quanti PP li pagheresti? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 48 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Io posso darti Pikachu ed Eevee Giga. Quanti PP li pagheresti? ^.^ Quanti nei vuoi? 2PP? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 31 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Quanti nei vuoi? 2PP? Mi spiace troppo pochi ^.^ Essendo Gigamax evento molto speciali e sempre con 6 IV garantite, le vendo a 5 PP l'uno =( Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Mi spiace troppo pochi ^.^ Essendo Gigamax evento molto speciali e sempre con 6 IV garantite, le vendo a 5 PP l'uno =( Ok ti faccio sapere allora:) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ok ti faccio sapere allora:) Certo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Continua la ricerca di Duraludon giga!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Continua la ricerca di Duraludon giga!!! Il mio è sempre disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 8 minuti fa, Avesonn ha scritto: Il mio è sempre disponibile Esiste un modo per diminuire il livello dei pokemon ? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Esiste un modo per diminuire il livello dei pokemon ? Se esistesse lo farei solo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Se esistesse lo farei solo per te Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 On 23/1/2020 at 18:21, DarthMizu ha scritto: Ok ti faccio sapere allora:) Alla fine niente caro? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 On 25/1/2020 at 18:28, Dibo42 ha scritto: Alla fine niente caro? ^.^ Sarei tentato, se non fosse che non ce la faccio nei prossimi giorni a stare dietro a Pokemon...uff li vorrei tanto!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.