Shane Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Come da titolo, OFFRO PP , masterballs e le cose del mio mercatino(che aggiornero probabilmente domani sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Starter con 4 IV? Cosa sarebbero em? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, cga96 ha scritto: Starter con 4 IV? Cosa sarebbero em? Egg moves / mosse uovo @cga96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Ho scorbunny con calcinvolo, sto cercando rotom in friendball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 @cga96 scorbunny l’ho trovato mezz ora fa xD mi servono gli altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ciao! Se ti servono ancora ho: -Grookey con Hammer Arm/Leech Seed/Growth/Fake Out -Sobble con Fell Stinger/Aqua Jet/Ice Shard/Double Team Avrei anche Scorbunny con 4EM ma leggo che lo hai già trovato quindi non penso ti interessi più. (Ovviamente i Pkm saranno di L.1 e avranno AO: Vanylla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 38 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Se ti servono ancora ho: -Grookey con Hammer Arm/Leech Seed/Growth/Fake Out -Sobble con Fell Stinger/Aqua Jet/Ice Shard/Double Team Avrei anche Scorbunny con 4EM ma leggo che lo hai già trovato quindi non penso ti interessi più. (Ovviamente i Pkm saranno di L.1 e avranno AO: Vanylla) Mi servono sobble e groaky , dimmi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 2 minuti fa, Shane ha scritto: Mi servono sobble e groaky , dimmi cosa ti serve Mi interesserebbero Passimian HA in Beast e Lotad in Moon Vado a farti subito le uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Va bene io tornero a casa per le 19 e operativo con le uova non prima delle 20 @Mashiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 27 minuti fa, Shane ha scritto: Va bene io tornero a casa per le 19 e operativo con le uova non prima delle 20 @Mashiro Va benissimo! Allora ci sentiamo stasera, buona giornata @Shane!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Pronti Scrivimi in PM @Mashiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 luppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 luppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Luppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.