Vai al commento

{Cerco} Forma Alcremie Gigamax che non ho...

RoseRed

Post raccomandati

Sto cercando di completare la collezione delle 9 forme base di Alcremie Gigamax, nei vari Raid ne ho trovate 8 tranne...

-Crema al matcha

Qualcuno l'ha trovata? In cambio offro uno tra Alcremie Gigamax Crema alla menta, Crema salata, Vortice di rubini e Crema al limone

IMG-1255.png

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

@RoseRedCiao, anche io sto collezionando le forme gigamax di alcremie e avrei bisogno della versione alla vaniglia. Purtroppo mi ritrovo in più solo la versione caramello quindi se vuoi possiamo fare questo scambio.

Alcremie-F-liv.50-Dolcevelo-Ritrosa-Ultraball-4ivs al 31 tranne PS e SpA-dynamax 8

Link al commento

31 minuti fa, Frasco79 ha scritto:

@RoseRedCiao, anche io sto collezionando le forme gigamax di alcremie e avrei bisogno della versione alla vaniglia. Purtroppo mi ritrovo in più solo la versione caramello quindi se vuoi possiamo fare questo scambio.

Certo, appena posso mando mp @Frasco79

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

@RoseRed Ciao, dovresti aggiungere il Sesso, Abilità e IVs dei vari Pokémon che stai offrendo ^^

@Frasco79 Tu invece devi inserire il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax!

qnc9rZX.png

Link al commento

@Superyle99 Intanto ho scambiato con @Frasco79 un Alcremie-F-liv.30-Birbona-Dolcevelo-x/31/x/x/x/31-Ultra ball/Dynamax 3

offro...

Alcremie-F-liv.60-Allegro-Aromavelo-all31 tranne V-Scuro ball-Dynamax 10

Alcremie-F-liv.60-Ingenuo-Dolcevelo-all31 tranne V-Scuro ball-Dynamax 10

Alcremie-F-liv.60-Fiacco-Dolcevelo-all31 tranne V-Premier ball-Dynamax 10

Alcremie-F-liv.60-Ritroso-Aromavelo-all31 tranne spDef-Ultra ball- Dynamax 10

6 ore fa, Mashiro ha scritto:

Ciao cara @RoseRed!!

Ho un Alcremie GMax forma Raimbow L.50 in Dusk Ball L.DMax 8 4IV Impish Ability: Sweet Veil AO: Vanylla 

Dimmi se ti può interessare :smile3:

Certo cara @Mashiro, poi ci accordiamo tramite mp :)

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Up

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

@Superyle99 @Strax ho scambiato il mio...

Alcremie-F-liv.60-Fiacco-Dolcevelo-all31 tranne V-Premier ball-Dynamax 10

Con @LadyFra92 che mi ha dato...

Alcremie Matcha-AO Francesca-F-liv.50-Scaltro-Aromavelo-4 ivs al 31 tranne Def e spA-Ultra ball-Dynamax 8

Si può chiudere! 

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...