RoseRed Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Sto cercando di completare la collezione delle 9 forme base di Alcremie Gigamax, nei vari Raid ne ho trovate 8 tranne... -Crema al matcha Qualcuno l'ha trovata? In cambio offro uno tra Alcremie Gigamax Crema alla menta, Crema salata, Vortice di rubini e Crema al limone Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 @RoseRedCiao, anche io sto collezionando le forme gigamax di alcremie e avrei bisogno della versione alla vaniglia. Purtroppo mi ritrovo in più solo la versione caramello quindi se vuoi possiamo fare questo scambio. Alcremie-F-liv.50-Dolcevelo-Ritrosa-Ultraball-4ivs al 31 tranne PS e SpA-dynamax 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 31 minuti fa, Frasco79 ha scritto: @RoseRedCiao, anche io sto collezionando le forme gigamax di alcremie e avrei bisogno della versione alla vaniglia. Purtroppo mi ritrovo in più solo la versione caramello quindi se vuoi possiamo fare questo scambio. Certo, appena posso mando mp @Frasco79 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 @RoseRed Ciao, dovresti aggiungere il Sesso, Abilità e IVs dei vari Pokémon che stai offrendo @Frasco79 Tu invece devi inserire il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Ciao cara @RoseRed!! Ho un Alcremie GMax forma Raimbow L.50 in Dusk Ball L.DMax 8 4IV Impish Ability: Sweet Veil AO: Vanylla Dimmi se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 @Superyle99 Intanto ho scambiato con @Frasco79 un Alcremie-F-liv.30-Birbona-Dolcevelo-x/31/x/x/x/31-Ultra ball/Dynamax 3 offro... Alcremie-F-liv.60-Allegro-Aromavelo-all31 tranne V-Scuro ball-Dynamax 10 Alcremie-F-liv.60-Ingenuo-Dolcevelo-all31 tranne V-Scuro ball-Dynamax 10 Alcremie-F-liv.60-Fiacco-Dolcevelo-all31 tranne V-Premier ball-Dynamax 10 Alcremie-F-liv.60-Ritroso-Aromavelo-all31 tranne spDef-Ultra ball- Dynamax 10 6 ore fa, Mashiro ha scritto: Ciao cara @RoseRed!! Ho un Alcremie GMax forma Raimbow L.50 in Dusk Ball L.DMax 8 4IV Impish Ability: Sweet Veil AO: Vanylla Dimmi se ti può interessare Certo cara @Mashiro, poi ci accordiamo tramite mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 @Superyle99 @Strax ho scambiato il mio... Alcremie-F-liv.60-Fiacco-Dolcevelo-all31 tranne V-Premier ball-Dynamax 10 Con @LadyFra92 che mi ha dato... Alcremie Matcha-AO Francesca-F-liv.50-Scaltro-Aromavelo-4 ivs al 31 tranne Def e spA-Ultra ball-Dynamax 8 Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.