Alone Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Buongiorno E' da un po' di tempo che a volte mi ritrovo le pagine del forum che vengono caricate e compresse verso un lato dello schermo in questo modo Spoiler Mentre dovrebbero essere così Spoiler E' un problema solo mio, o già ne siete a conoscenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Anche a me succede quando uso quella skin, credo siano le pubblicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Succede anche a me, a volte non è fastidioso, altre volte cerco di cliccare una zona e il testo si comprime e poi m'arrabbio. Boh, secondo me va corretta sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Grazie mille per le segnalazioni, voi @NoJokesInc. @Limbo12 quale browser state utilizzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 3 ore fa, letscore ha scritto: Grazie mille per le segnalazioni, voi @NoJokesInc. @Limbo12 quale browser state utilizzando? Io uso Google Chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 3 ore fa, letscore ha scritto: Grazie mille per le segnalazioni, voi @NoJokesInc. @Limbo12 quale browser state utilizzando? 11 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Io uso Google Chrome Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 @NoJokesInc. @Limbo12 Scusatemi per un’altra domanda, vi sta succedendo anche con altre skin adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Per ora no, nessun problema riguardo ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Perfetto, direi che si può chiudere in quanto il problema riguardava solo quella skin! Per qualsiasi altro problema sentite liberi di aprire un'altra discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.