Alemat Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Ciao @RoseRed volevo prendere un paio di pokemon, ti scrivo i dettagli in MP VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 @Alemat mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 AGGIUNTO REGIGIGAS EVENTO E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Ultimo up dell'anno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 AGGIUNTO HEATRAN EVENTO E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 AGGIUNTI CRESSELIA, AZELF, MESPRIT, UXIE BR. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 On 22/1/2020 at 16:18, RoseRed ha scritto: -Cresselia Liv.100/AO Sam/ID 261499/Levitazione/Placida/al top-al top-31-al top-31-31/Lunardanza/Palla Ombra/Raggiaurora/Lucelunare/Dynamax 0/4-0-252-0-252-0/Provenienza Alola -Azelf Liv.100/AO Sam/ID 261499/Levitazione/Timido/31-al top-31-31-31-al top/Extrasenso/Lanciafiamme/Baraonda/Palla Ombra/ Dynamax 0/4-0-0-252-0-252/Provenienza Alola -Mesprit Liv.100/AO Sam/ID 261499/Levitazione/Placido/31-31-31-al top-31-al top/Magibrillio/Extrasenso/Fulmine/Curardore/Dynamax 0/4-252-252-0-0-0/Provenienza Alola -Uxie Liv.100/AO Sam/ID 261499/Levitazione/Cauto/31-31-31-31-al top-al top/Extrasenso/Sbadiglio/Energipalla/Tuononda/Dynamax 0/252-0-4-0-252-0/Provenienza Alola Rosuccia bella, in che Ball sono questi signorini? ^.^ @RoseRed Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 5 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: Rosuccia bella, in che Ball sono questi signorini? ^.^ @RoseRed Master ball... Grazie di avermi fatto notare l'errore E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 (modificato) AGGIUNTI NIHILEGO, PHEROMOSA, XURKITREE E CELESTEELA, PROVENIENZA ALOLA, TUTTI BR PER FESTEGGIARE IL PRIMO ANNO DI QUESTO MERCATINO, PER UNA SETTIMANA, TUTTI I POKEMON SARANNO SCONTATI DEL 50% Modificato 22 gennaio, 2021 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Sono interessato a Jirachi. E' ITA e Legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 7 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: Sono interessato a Jirachi. E' ITA e Legit? @Glaceon9409 si a tutte e due i quesiti, l'ho riscattato io, quindi è italiano e nel mio mercatino tutti i Pokemon sono legit! Mandami un messaggio per accordarci E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Ciao, sarei interessato al Solgaleo Shiny, pagherei in PP è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 24 minuti fa, GiovanniLavellan ha scritto: Ciao, sarei interessato al Solgaleo Shiny, pagherei in PP è disponibile? Certo, mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Ciao @RoseRed, mi interesserebbero loro: Regigigas Cresselia Azelf Mesprit Uxie Nihilego Pheromosa Xurkitree Celesteela Sempre in 7ima generazione se possibile TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 4 ore fa, Kabe ha scritto: Ciao @RoseRed, mi interesserebbero loro: Regigigas Cresselia Azelf Mesprit Uxie Nihilego Pheromosa Xurkitree Celesteela Sempre in 7ima generazione se possibile @Kabe Nessun problema, ti mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Ultimo giorno per prenotare tutti i Pokemon del mercatino a metà prezzo! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 (modificato) Vorrei un Necrozma se possibile Modificato 31 gennaio, 2021 da TheZoroarkGirl ho sbagliato by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 @RoseRed vorrei Reshiram evento, Solgaleo Shiny e fini shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 12 ore fa, RoseRed ha scritto: Ultimo giorno per prenotare tutti i Pokemon del mercatino a metà prezzo! ciao! Sono ancora in tempo? Sarei interessato a: tapu koko cromatico tapu lele cromatico Mewtro cromatico trio cromatico solgaleo e lunala cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati