RoseRed Inviato 12 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2022 39 minuti fa, Hypnos ha scritto: @RoseRed Salveee, sarei interessato a Darkrai, Shaymin, Deoxys, Manaphy, Jirachi, Mew e Celebi, unico problema che posso scambiare solo su pokemon home (non ho l’abbonamento online della switch ) @Hypnos Mi spiace per il fraintendimento, pensavo di essere stata chiara, non scambio su HOME Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 Ciao, sono arrivato un po' tardi, ce ne sono ancora disponibili? Io sono nuovo nel forum, quindi, perdonatemi l'ignoranza, cosa sono i pp che richiedi per i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2022 @Bolla29 ti lascio una guida sui PP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 Prenoto magearna, genesect e murshadow (lo so ho sbagliato tutti i nomi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2022 8 ore fa, Jejefox91 ha scritto: Prenoto magearna, genesect e murshadow (lo so ho sbagliato tutti i nomi). Risposto all'mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 Grazie mille, mi metto subito a raccogliere PP. In ogni caso, ci sono ancora dei pokemon misteriosi disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2022 5 ore fa, Bolla29 ha scritto: Grazie mille, mi metto subito a raccogliere PP. In ogni caso, ci sono ancora dei pokemon misteriosi disponibili? @Bolla29 si puoi stare tranquillo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 Perfetto grazie mille. Allora vorrei prenotarmi un Diancie, un Meloetta, un Hoopa e un Zeraora. Poi appena avrò raccolto i punti necessari li riscattarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 Buondì! Sarei interessato a molti eventi da tenere poi su home per collezione! Valuti per caso un ribasso piccolo del prezzo qualora prendessi un bel po' di pokemon? (sarei interessato a tutti gli eventi scambiabili su SWOSHI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2022 (modificato) 54 minuti fa, pinsir95 ha scritto: Buondì! Sarei interessato a molti eventi da tenere poi su home per collezione! Valuti per caso un ribasso piccolo del prezzo qualora prendessi un bel po' di pokemon? (sarei interessato a tutti gli eventi scambiabili su SWOSHI) @pinsir95 sono solita fare sconti, quindi nessun problema, mandami un messaggio con l'elenco dei Pokémon che ti interessano, quando torno a casa vedrò cosa ho a disposizione tra gli eventi Modificato 26 settembre, 2022 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @pinsir95 sono solita fare sconti, quindi nessun problema, mandami un messaggio con l'elenco dei Pokémon che ti interessano, quando torno a casa vedrò cosa ho a disposizione tra gli eventi PM inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 Ciao, posso chiedere se posso prenotare: Victini, Genesect, Marshadow, Manaphy, Shaymin, Keldeo, Mew, Celebi, Jirachi, Arceus, Diancie, Darkrai, Meloetta, Hoopa e Zeraora? E volevo anche chiedere un'altra cosa: se ne possono prendere solo 1 o anche più di uno? (Alcuni li vorrebbe anche mio fratello) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2022 9 minuti fa, Bolla29 ha scritto: Ciao, posso chiedere se posso prenotare: Victini, Genesect, Marshadow, Manaphy, Shaymin, Keldeo, Mew, Celebi, Jirachi, Arceus, Diancie, Darkrai, Meloetta, Hoopa e Zeraora? E volevo anche chiedere un'altra cosa: se ne possono prendere solo 1 o anche più di uno? (Alcuni li vorrebbe anche mio fratello) Grazie mille! Quando sarai pronto vedrò le disponibilità, poi devo anche capire su quale gioco li vuoi perché, come avrai senz'altro letto, non tutti i Pokémon possono essere scambiati ovunque... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 A me vanno benissimo su Ultrasole Comunque per venerdì dovrei avere i punti necessari per prendere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2022 1 ora fa, Bolla29 ha scritto: A me vanno benissimo su Ultrasole Comunque per venerdì dovrei avere i punti necessari per prendere tutti @Bolla29 allora quando sarai pronto mandami un messaggio con tutto ciò che effettivamente ti serve e vedrò di organizzarmi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 Grazie mille, se riuscissi a scambiarmi tutti mi faresti davvero contentissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Scusami, solo un'ultimissima informazione: come pago i punti e poi come funziona lo scambio? A proposito di punti, solo per essere sicuro, ad esempio Arceus, vine 4 punti, giusto? 4.00 va letto così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2022 24 minuti fa, Bolla29 ha scritto: Scusami, solo un'ultimissima informazione: come pago i punti e poi come funziona lo scambio? A proposito di punti, solo per essere sicuro, ad esempio Arceus, vine 4 punti, giusto? 4.00 va letto così? @Bolla29 qualsiasi dubbio mandami un messaggio che ne parliamo in privato senza intasare il topic... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 On 22/1/2020 at 16:18, RoseRed ha scritto: Ciao sarei interessato a : -Solgaleo Cromatico Liv.60/AO Eclipse/ID 100419/Metalprotezione/Allegro/x-31-x-x-31-31/Pregio ball/Astrocarica/Cozzata Zen/Urlo/Mattindoro/Provenienza Alola/data ottenimento novembre 2019/Dynamax 0 -Lunala Cromatico Liv.60/AO Eclipse/ID 100419/Spettroguardia/Ingenuo/31-x-x-31-x-31/Pregio ball/Raggio d'Ombra/Psicoshock/Forza Lunare/Lucelunare/Provenienza Alola/data ottenimento novembre 2019/Dynamax 0 -Giratina Cromatico Liv.100/AO EST2013/ID 09273/Pressione/Modesto/27-x-x-31-x-x/Pregio ball/Dragopulsar/Dragartigli/Forzasfera/Oscurotuffo/Data ottenimento ottobre 2013/Provenienza Unima/Dynamax 0 -Lugia Liv.60/AO Leggende2018/ID 110218/Pressione/Sicuro/31-31-31-x-31-x/Pregio ball/Baratto/Aerocolpo/Extrasenso/Forzantica/Provenienza Luogo Grazioso/data ottenimento gennaio 2019/Dynamax 0 -Reshiram Liv.60/AO Leggende 2018/ID 100518/Piroturbina/Modesto/x-x-31-31-x-31/Pregio ball/Lacerazione/Extrasenso/Incrofiamma/Dragopulsar/Provenienza Alola/data ottenimento ottobre 2018/Dynamax 0 -Palkia Cromatico Liv.100/AO EST2013/ID 09133/Pressione/Ingenuo/x-x-x-30-30-31/Pregio ball/Forzasfera/Fendispazio/Idropompa/Dragobolide/Data ottenimento settembre 2013/Provenienza Unima/Dynamax 0 -Dialga Cromatico Liv.100/AO EST2013/ID 08303/Pressione/Calmo/x-x-x-31-29-30/Pregio ball/Dragopulsar/Dragobolide/Forzasfera/Fragortempo/Data ottenimento settembre 2013/Provenienza Unima/Dynamax 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Celebi Evento costo 2.00 Vivillon Evento Motivo Poké Ball costo 1.50 pp @RoseRed Mi interessano questi ,per diamante Lucente Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 6 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Celebi Evento costo 2.00 Vivillon Evento Motivo Poké Ball costo 1.50 pp @RoseRed Mi interessano questi ,per diamante Lucente @ShadowBlue Vivillon non può essere scambiato su Diamante... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @ShadowBlue Vivillon non può essere scambiato su Diamante... Tranquilla prendo Celebi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati