RoseRed Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Up Ciao, meltan è su spada e scudo, giusto? Se si non lo ho, ne hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 7 ore fa, Zio ha scritto: Ciao, meltan è su spada e scudo, giusto? Se si non lo ho, ne hai ancora? @Zio manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 (modificato) Ciao, sarei interessato al Milcery G-Max se ancora disponibile. Grazie. Edit: già trovato. Modificato 13 maggio, 2020 da Kratosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Ciao! mi servirebbero: -Sobble/M/Timido/Acquaiuto/Poke ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Acquagetto/Geloscheggia/Acquanello/Pungiglione 0.08 pp -Scorbunny/M/Deciso/Aiutofuoco/Pokeball/5 ivs al 31 tranne spAtk/Superzanna/Turbosabbia/Calcinvolo/Sbigoattacco 0.08 pp -Chewtle/F/Scaltro/Nuotovelox/Moon ball/5 ivs al 31 tranne spAtk/Gastroacido/Capocciata/Codadrago 0.08 pp Sono ancora disponibili? Se vuoi contattami in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 2 ore fa, Venousline ha scritto: Ciao! mi servirebbero: -Sobble/M/Timido/Acquaiuto/Poke ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Acquagetto/Geloscheggia/Acquanello/Pungiglione 0.08 pp -Scorbunny/M/Deciso/Aiutofuoco/Pokeball/5 ivs al 31 tranne spAtk/Superzanna/Turbosabbia/Calcinvolo/Sbigoattacco 0.08 pp -Chewtle/F/Scaltro/Nuotovelox/Moon ball/5 ivs al 31 tranne spAtk/Gastroacido/Capocciata/Codadrago 0.08 pp Sono ancora disponibili? Se vuoi contattami in PM @Venousline per una mia svista ho scritto che Scorbunny è deciso, mentre è allegro... Se ti interessa ancora insieme agli altri mandami mp, che io non posso avendo la casella di posta piena... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Aggiunto Meowth A. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Rosuccia, Meowth Alola ce l'hai solo con HA? ^.^ @RoseRed Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: Rosuccia, Meowth Alola ce l'hai solo con HA? ^.^ @RoseRed @Dibo42 ne ho uno Liv.1/AO RoseRed/5 ivs random con raccolta Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Salve,c'è ancora qualche meltan disponibile? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 (modificato) 6 ore fa, RoseRed ha scritto: @Dibo42 ne ho uno Liv.1/AO RoseRed/5 ivs random con raccolta Prendo lui allora cara ^.^ È in Heavy Ball? ^.^ Modificato 19 maggio, 2020 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 24 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Prendo lui allora cara ^.^ È in Heavy Ball? ^.^ Ovvio! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 (modificato) Hai anche qualche shiny? Modificato 23 maggio, 2020 da lupoalberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibby Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Salve, sono disponibili litten e vulpix alola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 (modificato) @RoseRed Quel Gengar Gmax è ancora disponibile? Modificato 23 maggio, 2020 da ArminGardian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 9 ore fa, lupoalberto ha scritto: Hai anche qualche shiny? No 6 ore fa, Ibby ha scritto: Salve, sono disponibili litten e vulpix alola ? Specifica se scarti o flaw @Ibby 1 ora fa, ArminGardian ha scritto: @RoseRed Quel Gengar Gmax è ancora disponibile? @ArminGardian appena torno a casa controllo e ti faccio sapere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati