Vai al commento

lupoalberto

Utente
  • Messaggi

    85
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.64

Tutti i messaggi di lupoalberto

  1. Buon pomeriggio.. Apro la banca (ormai versione standard), seleziono pokemon spada e dopo due secondi (netti) et voilà "il software è stato chiuso a causa di un errore" (non meglio specificato). Ci riprovo, niente... disinstallo home, niente... idee/soluzioni?
  2. Buonasera è possibile trasferire da pokemon go ad switch senza che i due dispositivi siano vicini?
  3. Chi è disposto a perdere un po di tempo per aiutarmi a far evolvere alcuni pokemon??
×
×
  • Crea...