Saynt Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Gigamax Lapras Shiny Le proof complete verranno inviate al vincitore. Lapras Gigamax Shiny F Natura: Ardente IVs: x.31.31.31.31.x Ball: Master Ball Abilità: Guscioscudo Livello Dynamax: 8 Livello: 56 Moveset: Geloraggio Idropulsar Idropompa Geloscheggia Base: 14 Pokèpoints Rilancio minimo: 1 Pokèpoints Compra subito 60 PP VIETATO RITIRARE L'OFFERTA Fine Asta: 25.01.2020 Ore: 23:59 Qualsiasi offerta fatta alle 00.00 sarà considerata nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Vado di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Rilancio a 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigix06 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Mancano 45 minuti, al momento se lo aggiudica samonthefloor, sono disponibile allo scambio stanotte o domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 non so come avete fatto, io non riuscivo a entrare perchè mi diceva sito del forum in manutenzione, in ogni caso anche se la risposta/offerta di @SamOnTheFloor mi sembri un po' borderline in quanto a cavallo con la mezzanotte premierei lo stesso lui, se non altro per la sua costanza e interesse nel mio lapras; mi spiace per questa volta giuseppe. Sam scambio quando vuoi, dimmi tu l'ora @Superyle99 se vuoi puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Adesso, Saynt ha scritto: non so come avete fatto, io non riuscivo a entrare perchè mi diceva sito del forum in manutenzione, in ogni caso anche se la risposta/offerta di @SamOnTheFloor mi sembri un po' borderline in quanto a cavallo con la mezzanotte premierei lo stesso lui, se non altro per la sua costanza e interesse nel mio lapras; mi spiace per questa volta giuseppe. Sam scambio quando vuoi, dimmi tu l'ora @Superyle99 se vuoi puoi chiudere Ti considero un amico e se vuoi cedere Lapras a lui non c'è problema, però non dovrebbe essere una tua scelta: dovremmo verificare se la sua offerta è arrivata in tempo (la mia lo è sicuramente). Poi, ripeto, se vuoi premiare lui, che ha fatto un'offerta più alta, non mi oppongo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Ti considero un amico e se vuoi cedere Lapras a lui non c'è problema, però non dovrebbe essere una tua scelta: dovremmo verificare se la sua offerta è arrivata in tempo (la mia lo è sicuramente). Poi, ripeto, se vuoi premiare lui, che ha fatto un'offerta più alta, non mi oppongo comunque hai ragione, è che non andando il forum non saprei dire se sia arrivata prima della mezzanotte o nel minuto seguente, non ero online e dal telefono non posso nemmeno affermare con certezza che il mio orologio sia settato giusto al secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 @Saynt L'offerta fatta da @SamOnTheFloor è stata fatta alle 00:00, quindi non è valida. In teoria l'asta è stata vinta da @gameplayer (che ha fatto l'offerta alle 23:59) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 direi che il giudice ci ha tolto ogni equivoco attendo indicazioni per l'orario di consegna del pacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.